logo

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati: ecco quando lo comunicheranno ufficialmente

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-04-12

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati. Dopo 25 anni di matrimonio la coppia “gold” dello spettacolo italiano si dice definitivamente addio, almeno secondo ciò che riferisce Dagospia. Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati È arrivata al capolinea la storia tra Bonolis e Sonia Bruganelli. Dopo 25 anni insieme e 3 figli, …

article-post

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati. Dopo 25 anni di matrimonio la coppia “gold” dello spettacolo italiano si dice definitivamente addio, almeno secondo ciò che riferisce Dagospia.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati

È arrivata al capolinea la storia tra Bonolis e Sonia Bruganelli. Dopo 25 anni insieme e 3 figli, è finito l’amore ma non la stima e l’affetto. I due hanno passato le vacanze di Pasqua insieme al mare e daranno la comunicazione ufficiale della loro rottura, con ogni probabilità, a “Verissimo” da Silvia Toffanin nel fine settimana.

Le avvisaglie della fine della loro storia d’amore erano già palesi nelle recenti interviste rilasciate dalla Bruganelli: “Io e Paolo viviamo in case separate. Non siamo una cosa sola ma due entità diverse che hanno scelto di vivere insieme e, ora che i figli sono più grandi, possono anche permettersi di riprendere in parte i propri spazi. Non ho mai sentito di esistere in funzione di un uomo…”.

Cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche