logo

Sonia Bruganelli parla della malattia della figlia Silvia e si commuove: “Non ero emotivamente all’altezza…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-24

Sonia Bruganelli ospite di Verissimo domenica 26 settembre, parlerà con Silvia Toffanin della malattia della figlia, nata con una cardiopatia molto grave che ha scoperto mentre era ancora incinta. Sonia Bruganelli parla della malattia della figlia Silvia Quel giorno è cambiata completamente la mia vita. L’ultimo mese di gravidanza è stato allucinante e non ho …

article-post

Sonia Bruganelli ospite di Verissimo domenica 26 settembre, parlerà con Silvia Toffanin della malattia della figlia, nata con una cardiopatia molto grave che ha scoperto mentre era ancora incinta.

Sonia Bruganelli parla della malattia della figlia Silvia

Quel giorno è cambiata completamente la mia vita. L’ultimo mese di gravidanza è stato allucinante e non ho foto di Silvia appena nata perché avevo paura in qualche modo di affezionarmi. Le ho fatto le prime foto a quattro mesi. Io – prosegue – non mi sentivo una mamma emotivamente all’altezza di quella situazione così difficile, sono stata molto criticata per questo, ma Paolo mi ha dato una forza enorme.

Silvia, adesso diciottenne, per via di un’ipossia sopravvenuta a sette giorni dall’intervento, ha riportato dei danni permanenti e la sua giovane vita è fatta di conquiste che apprezza giorno dopo giorno. 

A tal proposito Sonia Bruganelli ha aggiunto:

Ora quando mi dice ‘mamma ti amo’ è meraviglioso.

In ultimo, Silvia Toffanin che le ha chiesto cosa pensa Paolo Bonolis della sua presenza come opinionista al Grande Fratello Vip:

Paolo mi ha promossa e adesso guarda il Grande Fratello.

Potrebbe interessarti anche