logo

Sonia Bruganelli al GF Vip come opinionista, Paolo Bonolis commenta

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-06-26

I concorrenti della prossima edizione del GF Vip non sono ancora noti, ma la presenza di Sonia Bruganelli nei panni di opinionista – a quanto pare insieme ad Adriana Volpe – la dice lunga sull’edizione scoppiettante che ci attende! Nelle passate settimane quella che sembrava essere solo una voce ha preso sempre più forma e …

article-post

I concorrenti della prossima edizione del GF Vip non sono ancora noti, ma la presenza di Sonia Bruganelli nei panni di opinionista – a quanto pare insieme ad Adriana Volpe – la dice lunga sull’edizione scoppiettante che ci attende! Nelle passate settimane quella che sembrava essere solo una voce ha preso sempre più forma e la stessa Bruganelli non ne ha fatto mistero sui social. E adesso arriva anche la replica del marito Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli opinionista del GF Vip: la reazione di Paolo Bonolis

Mentre la macchina organizzativa del GF Vip prosegue senza sosta, il nome di Sonia Bruganelli diventa sempre più certezza. La moglie di Paolo Bonolis potrà contare sulla spalla forse più diplomatica di Adriana Volpe ma il commento del marito la dice lunga su cosa dobbiamo aspettarci da lei.

Con la consueta ironia che lo caratterizza, Bonolis nelle passate ore ha condiviso uno dei tanti articoli che annunciano l’arrivo di Sonia come opinionista del GF Vip ed ha aggiunto, taggando il collega Alfonso Signorini: “E mo’ so ca….i tuoi!”, seguito da una serie di faccine sorridenti.

A replicare alle parole di Bonolis, la stessa Bruganelli:

Beh è bello che tu stia imparando ad usare il web a mie spese!

Solo qualche giorno fa il conduttore aveva parlato dell’indiscrezione legata all’arrivo di Sonia nello studio del reality durante il Punto Zeta di Tommaso Zorzi commentando:

Non mi appassiona il genere. La guarderò qualche volta, sai ci sono dei doveri familiari…purché quel giorno non giochi qualche squadra di calcio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Potrebbe interessarti anche