logo

Sonia Bruganelli critica La Pupa e il Secchione di Barbara d’Urso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-30

Sonia Bruganelli ha cliccato “like” ad un commento di Giuseppe Candela che su Twitter ha criticato La Pupa e il Secchione Show, format totalmente rivisitato da Barbara d’Urso che non sta regalando i risultati sperati in termine di ascolti. Sonia Bruganelli critica La Pupa e il Secchione di Barbara d’Urso La D’Urso è riuscita a …

article-post

Sonia Bruganelli ha cliccato “like” ad un commento di Giuseppe Candela che su Twitter ha criticato La Pupa e il Secchione Show, format totalmente rivisitato da Barbara d’Urso che non sta regalando i risultati sperati in termine di ascolti.

Sonia Bruganelli critica La Pupa e il Secchione di Barbara d’Urso

La D’Urso è riuscita a distruggere La Pupa e il Secchione Show rendendolo Live Non è la D’Urso. Il format originale non è così debole, avrebbe regalato a lei una ripartenza diversa. Certo che se non sale nemmeno con Rai1 e Canale 5 deboli…

Questo il tweet al quale la Bruganelli ha cliccato “like”.

Successivamente l’ex opinionista del Grande Fratello Vip ha risposto ad una critica: “Lasciatemi dire che i like di Sonia Bruganelli a dei tweet contro Barbara d’Urso sono terribilmente di cattivo gusto”.

Pensare che sia un tentativo non riuscito di cambiare un format che aveva una sua ragion d’essere nel “subire” le pupe e non nel farle diventare macchiette di se stesse , lo posso pensare o è LESA MAESTÀ?

E quanto un altro utente le ha fatto notare che pure a “Ciao Darwin” si punta sulla “macchietta” TV, Sonia ha lanciato l’ennesima stoccata:

Avanti un altro nasce esattamente così, come anche Ciao Darwin nel lontano 97, di cui vedo inutili tentativi di copia ormai ovunque…

Potrebbe interessarti anche