logo

Sonia Bruganelli ne ha per tutti: cosa pensa di Basciano, Nathaly, Delia e Miriana

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-01-11

Dopo essersi presa una settimana di pausa, Sonia Bruganelli ieri ha fatto ritorno nello studio del Grande Fratello Vip. Archiviate le vacanze a Dubai poco prima di riprendere il suo ruolo di opinionista al fianco di Adriana Volpe, ha realizzato una diretta Instagram durante la quale ne ha avuto davvero per tutti, come riferisce Fanpage.it. …

article-post

Dopo essersi presa una settimana di pausa, Sonia Bruganelli ieri ha fatto ritorno nello studio del Grande Fratello Vip. Archiviate le vacanze a Dubai poco prima di riprendere il suo ruolo di opinionista al fianco di Adriana Volpe, ha realizzato una diretta Instagram durante la quale ne ha avuto davvero per tutti, come riferisce Fanpage.it.

Sonia Bruganelli prima del ritorno al GF Vip critica i Vipponi

Passando in rassegna i vari Vipponi dell’edizione, Sonia Bruganelli ha detto la sua su alcuni di loro, concentrando l’attenzione su Alessandro Basciano e sulla sua storia con Sophie Codegoni:

Ha come unica possibilità di visibilità quella di farsi una storia, sennò non è pervenuto lì dentro. Sophie non ha alcuna intenzione di farsi una storia.

La moglie di Paolo Bonolis non ha poi risparmiato l’attrice Nathaly Caldonazzo:

Con quella sua camminata che pare ce l’abbia solo lei, la mia idea di Nathaly dipende da una cosa successa che forse racconterò in diretta.

Cosa pensa di Delia Duran, che il prossimo venerdì entrerà ufficialmente nella Casa? In merito Sonia aveva previsto tutto e lo ha ribadito nel corso della sua diretta, durante la preparazione trucco:

Poi mi contestate di dire sempre la verità in anticipo, ma io allora avevo capito in pochi secondi che l’intento di Delia era quello di entrare in casa.

Non va meglio a Miriana Trevisan della quale l’opinionista ha detto:

Non credo abbia alcuna intenzione di farsi una storia con Biagio D’Anelli!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche