logo

Sonia Bruganelli svela cosa ne pensa del bacio tra Alex Belli e Soleil Sorge e commenta il loro rapporto al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-26

Sonia Bruganelli, intervistata da Casa Chi, ha parlato delle dinamiche del Grande Fratello Vip, dicendo la sua opinione sul rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge, specie dopo il loro “bacio” per il “kiss freeze”. Sonia Bruganelli commenta il bacio tra Alex Belli e Soleil Sorge Alex Belli è infatuato di Soleil Sorge? Lui è …

article-post

Sonia Bruganelli, intervistata da Casa Chi, ha parlato delle dinamiche del Grande Fratello Vip, dicendo la sua opinione sul rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge, specie dopo il loro “bacio” per il “kiss freeze”.

Sonia Bruganelli commenta il bacio tra Alex Belli e Soleil Sorge

Alex Belli è infatuato di Soleil Sorge? Lui è infatuato solo di se stesso per cui… in questo momento lei è uno specchio che riflette quanto lui possa essere pungente e insieme a lei si sente il Bonnie e Clyde della situazione. Spero per lui che non faccia un passo perché secondo me non troverebbe aperto.

Sonia Bruganelli prosegue:

Loro hanno capito che aria tira e che le dinamiche di aggressività e fuori dal coro premiano, gli è arrivata questa idea. Io due settimane fa gli ho detto di fare uscire il suo lato oscuro e lui l’ha preso alla lettera. Credo che lui si piaccia moltissimo ma a me diverte questa situazione.

Secondo l’opinionista il Grande Fratello Vip è un enorme esperimento di psicologia sociale: 

Alex Belli ha avuto degli input ed ha reagito. Ma, tra l’altro, è anche divertente e simpatico. La clip del bacio a Soleil? Anche in questo la Sorge è una vivace, che piace. E’ una donna ‘maschia’ e che ha personalità. L’uomo si sente tranquillizzato nel paradosso perché lei ti dà sempre l’impressione di potersela cavare con la scusa che sta giocando, invece Sophie no… adesso il povero Gianmaria ci deve stare per forza e non può scappare.

Potrebbe interessarti anche