logo

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, tensione al GF Vip? Moglie di Bonolis lancia una frecciatina

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-09-14

Quel rumor di Dagospia alla vigilia del GF Vip su presunte “frizioni” tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sembra trovare sempre più conferma dopo la prima puntata andata in onda ieri sera. Le due opinioniste, in effetti, sembrano non trovare ancora il feeling giusto per spazzare via la palpabile tensione. Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: …

article-post

Quel rumor di Dagospia alla vigilia del GF Vip su presunte “frizioni” tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sembra trovare sempre più conferma dopo la prima puntata andata in onda ieri sera. Le due opinioniste, in effetti, sembrano non trovare ancora il feeling giusto per spazzare via la palpabile tensione.

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: tensione alla prima del GF Vip

Almeno pubblicamente, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non hanno mai confermato i gossip sul loro rapporto e sulle presunte antipatie ma indubbiamente nel corso dell’esordio sono emersi pareri discordanti tra le due neo opinioniste.

La Volpe, in maniera quasi inedita è apparsa in alcuni momenti quasi impacciata, forse per via della presenza “ingombrante” della Bruganelli che con il suo carattere forte e deciso ha messo spesso in difficoltà Adriana, impedendole talvolta di finire la frase.

E’ ovvio che trattandosi di due donne con caratteri molto forti, molto probabilmente ciascuna di loro nel corso della trasmissione cercherà di imporre il proprio pensiero ma diversi utenti hanno notato come spesso la Volpe sua stata interrotta dalla moglie di Bonolis al punto da averle provocato un po’ di stizza visibile nei video di seguito.

La tensione della prima puntata è più che normale anche per via dell’ansia legata all’esordio, ma è stata la stessa Bruganelli a riconoscere i loro differenti punti di vista rispetto alle dinamiche del GF Vip lanciando una frecciatina:

Effettivamente abbiamo due visioni di ciò che accade nel programma completamente diverse!!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Vedremo se nelle prossime puntate i loro rapporti saranno più distesi confermando l’ansia della prima!

Potrebbe interessarti anche