logo

Sonia Bruganelli “non sopporta” Adriana Volpe: scintille per lo shooting prima del Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-31

Non correrebbe buon sangue tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe ad un passo dall’inizio del Grande Fratello Vip 6. Di una potenziale antipatia aveva già parlato Dagospia ed oggi arriva anche il focus di Davide Maggio. Sonia Bruganelli non sopporta Adriana Volpe: lo scoop prima del GF Vip Chissà se dopo aver conosciuto Sonia Bruganelli, …

article-post

Non correrebbe buon sangue tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe ad un passo dall’inizio del Grande Fratello Vip 6. Di una potenziale antipatia aveva già parlato Dagospia ed oggi arriva anche il focus di Davide Maggio.

Sonia Bruganelli non sopporta Adriana Volpe: lo scoop prima del GF Vip

Chissà se dopo aver conosciuto Sonia Bruganelli, Adriana Volpe rimpiangerà Giancarlo Magalli. Ebbene sì perchè, battute a parte, quelle che sembravano ruggini create ad arte o frutto di una strategia ben precisa per movimentare Grande Fratello Vip 6 sono invece realtà. E, anzi, sembrano andare ben oltre la più diabolica immaginazione.

Dopo le battutine sui social, la frattura tra le “grandi sorellastre” si è acuita durante i primi servizi fotografici. In ultimo, la copertina di Sorrisi con il conduttore Alfonso Signorini: c’è poco da fare, Sonia, che furba non lo è di cognome ma di fatto, non sopporta la Volpe. 

Ci sarebbero motivi epidermici ma anche la volontà della signora Bruganelli di evitare ogni confronto – fisico soprattutto – con the body Adriana Volpe. Il problema principale è la lunghezza delle gambe della collega.

La lunghezza delle gambe? Non voglio crederci. 

Ma del resto che la Bruganelli sia un poco vanitosa l’abbiamo scoperto quando la pagina social del Grande Fratello Vip l’aveva ufficializzata come opinionista e lei aveva commentato immediatamente perché non le piaceva la foto scelta (successivamente cambiata).

Il blog di Maggio conclude:

E così qualcuno ai piani alti ha già scommesso sulla durata della convivenza tra Anastasia e Genoveffa. Dicono che reggeranno poco. Pochissimo.

Lo scoop di Dagospia non è stato smentito dalle dirette interessate e questo è già molto significativo: diranno qualcosa su questo nuovo focus di Davide Maggio?

Potrebbe interessarti anche