logo

Solo per amore 2, Destini incrociati: anticipazioni trama e info streaming seconda puntata 17 maggio

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-05-17

Stasera, mercoledì 17 maggio 2017, dalle 21.30 circa andrà in onda su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata della fiction Solo per amore – Destini incrociati. Eccovi di seguito, le dettagliate informazioni sulla trama così come le anticipazioni e le info streaming della serie con protagonisti Antonia Liskova (nel ruolo di Elena Ferrante), …

article-post

Stasera, mercoledì 17 maggio 2017, dalle 21.30 circa andrà in onda su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata della fiction Solo per amore – Destini incrociati. Eccovi di seguito, le dettagliate informazioni sulla trama così come le anticipazioni e le info streaming della serie con protagonisti Antonia Liskova (nel ruolo di Elena Ferrante), Kaspar Capparoni (nel ruolo di Giordano Testa), la new entry Roberto Farnesi (nel ruolo di Andrea Fiore) e Valentina Cervi (nel ruolo di Gloria Keller).

Solo per Amore 2, Destini incrociati: trama e anticipazioni seconda puntata del 17 maggio

La morte di Gianmaria consegna altri dubbi a Elena che ora non si fida neanche più di Andrea Fiore. Cerca di capire cosa volesse dirle Fiore in punto di morte e vuole usare quella chiave che le ha consegnato. Grazie a dei sotterfugi che insospettiscono Andrea e li portano a un duro scontro, Elena risale alla baita in montagna a cui appartiene la chiave ed è intenzionata ad andarci. Stefano e Giulia conoscono, ora, anche i loro rispettivi cognomi, e quella complicità e quell’attrazione che hanno immediatamente provato l’uno per l’altra devono essere respinte a favore di una distanza che gli permetta di essere colleghi e null’altro.

Solo per Amore 2, Destini incrociati: trama e anticipazioni seconda puntata del 17 maggio

Giordano vorrebbe ottenere un’uscita per buona condotta perché ha capito che Elena è nei guai e ha ragione quindi chiede aiuto a Paola, sua collaboratrice nella Onlus. Mentre Elena arriva alla baita, Marco Ackerman è stato informato dalla sua talpa Alberto dei suoi spostamenti e l’ha seguita. La spinge giù per un burrone abbandonandola al proprio destino. Dà poi fuoco alla baita dopo aver letto le confessioni che il padre aveva scritto per Andrea. Andrea arriva troppo tardi, e anche lui, ora, è nel mirino di Marco Ackerman…

Solo per Amore 2, Destini incrociati: info streaming

Vi ricordiamo che per vedere Solo per amore – Destini incrociati oltre alla messa in onda su Canale 5, la fiction TV potrà essere vista in diretta streaming, collegandovi sul portale Mediaset oppure scaricare l’app ufficiale per smartphone e tablet. Non perdete l’appuntamento con la seconda puntata della seconda stagione di Solo per amoremercoledì 17 maggio in prima TV assoluta su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche