logo

Solo per amore 2, anticipazioni e info trama: ecco cosa succederà nella seconda stagione – VIDEO

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-04-26

E’ in arrivo su Canale 5 Solo per amore – Destini incrociati, la seconda stagione della fiction con protagonista Antonia Liskova nei panni di Elena Ferrante. Tante le novità in serbo nelle puntate in onda a partire da maggio, come l’arrivo nel cast di Roberto Farnesi. Nell’attesa ecco qualche anticipazione in diretta dal set: le …

article-post

E’ in arrivo su Canale 5 Solo per amore – Destini incrociati, la seconda stagione della fiction con protagonista Antonia Liskova nei panni di Elena Ferrante. Tante le novità in serbo nelle puntate in onda a partire da maggio, come l’arrivo nel cast di Roberto Farnesi. Nell’attesa ecco qualche anticipazione in diretta dal set: le intervista al cast, il dietro le quinte e un assaggio di quello che accadrà nei prossimi episodi attraverso il sito di TgCom24.

SOLO PER AMORE 2, ANTICIPAZIONI SECONDA STAGIONE

“Elena non è cambiata, ma deve fare i conti con una grave tragedia, quella della scomparsa di suo marito Pietro” racconta Antonia Liskova a TgCom24, per poi aggiungere: “Comincia ad indagare per capire come mai si trovasse a bordo di un elicottero a bordo del quale non sarebbe mai dovuto salire”. Ad aiutarla nella ricerca della verità un nuovo personaggio, interpretato da Roberto Farnesi. “Andrea Fiore è un chirurgo di guerra, abituato a lavorare nelle zone calde del pianeta. Sarà costretto a rientrare a Roma e la sua storia incrocerà quella di Elena Ferrante”.

SOLO PER AMORE 2, ANTICIPAZIONI SECONDA STAGIONE

In Solo per amore – Destini incrociati rivedremo Giordano Testa, interpretato da Kasper Capparoni: “Lo ritroviamo in galera, con i fantasmi del suo passato. Grazie alla libertà vigilata tornerà però in azione, cercando come sempre di proteggere Elena”. L’obiettivo di Gloria (Valentina Cervi) è invece quello “di raggiungere una posizione di potere a qualsiasi costo.

SOLO PER AMORE 2, ANTICIPAZIONI SECONDA STAGIONE

Per questo si legherà a Marco, un uomo autoritario con cui ha una relazione molto passionale. Allo stesso tempo, però, lo manipola per i suoi scopi”. Ad interpretarlo la new entry Paolo Mazzarelli: “Marco è un affarista, ma si porta dietro una serie di ferite interiori che cerca di sanare”. Per visionare in anteprima il backstage di Solo per amore 2, potete cliccare qui.

Potrebbe interessarti anche