Solo, anticipazioni del 10 agosto: ecco la trama della prima puntata in replica

In attesa della seconda stagione, attualmente in lavorazione, Mediaset ha deciso di riproporre in prima serata le repliche della prima stagione della miniserie poliziesca Solo, andata in onda a novembre del 2016. Si comincia ovviamente dalla primissima puntata, ritrasmessa su Canale 5 stasera, venerdì 10 agosto a partire dalle 21.25. Il protagonista assoluto è Marco Bocci.



Solo, anticipazioni prima puntata

Il compagno di Laura Chiatti, nel corso della fiction, dovrà fare i conti con il perno attorno al quale si snoda tutto il complicato intreccio narrativo tra il rischioso doppio gioco del personaggio principale, la sua vita privata costantemente a rischio e la difficoltà di dover fingere di essere un’altra persona ogni giorno, 24 ore su 24.

Marco (Marco Bocci) è un agente infiltrato da più di un anno, quando nel bel mezzo di uno scambio d’armi finito nel sangue, salva la vita a Bruno Corona (Peppino Mazzotta), rampollo di un clan calabrese, e per questo entra nelle sue grazie diventando a sua volta un esponente di spicco all’interno della famiglia Corona che lo accoglie grata al proprio interno. Marco si trasferisce così in Calabria e inizia a lavorare per la famiglia.



Trama del 10 agosto

A supporto di Marco c’è Barbara (Diane Flerì), la compagna di Solo, che oltre a temere per la missione delicatissima e la vita del suo uomo, deve preoccuparsi anche di un sentimento che vede nascere in Agata (Carlotta Antonelli), la giovane figlia dei Corona, sempre pericolosamente vicina al suo uomo….