logo

Solo 2, Marco Bocci torna dal 23 settembre con la seconda stagione: anticipazioni e trama

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-09-11

Marco Bocci sta per tornare. Dopo il grande successo della prima stagione, l’attore riprende il suo personaggio di Marco Pagani, nome in codice: Solo. “Solo – Seconda stagione” arriverà su Canale 5 a fine settembre, per le nuove avventure dell’agente sotto copertura. Tgcom24 ha presentato in anteprima il nuovo promo in cui sono state svelate …

article-post

Marco Bocci sta per tornare. Dopo il grande successo della prima stagione, l’attore riprende il suo personaggio di Marco Pagani, nome in codice: Solo. “Solo – Seconda stagione” arriverà su Canale 5 a fine settembre, per le nuove avventure dell’agente sotto copertura. Tgcom24 ha presentato in anteprima il nuovo promo in cui sono state svelate alcune novità clamorose della prossima stagione della fiction TV.

Solo, Marco Bocci torna dal 23 settembre

Dopo aver sparato a Bruno Corona (Peppino Mazzotta) per vendicare la morte di Barbara (Diane Fleri), “Solo” ha perso ormai ogni punto di riferimento. Per lui bene e male, giusto e sbagliato non hanno più distinzione o significato: il suo unico obiettivo adesso è liberare Agata (Carlotta Antonelli), la figlia del boss Antonio (Renato Carpentieri) sposata da Marco nella prima stagione. La ragazza è rapita da un’organizzazione mafiosa; Marco sceglie quindi di rimanere sotto copertura e liberare don Antonio contro il volere dei suoi superiori.

“Solo Seconda stagione” è l’attesissima conclusione del racconto iniziato con le 4 puntate della prima serie. La storia riprende il 23 settembre in prima serata su Canale 5 un minuto dopo la conclusione della prima stagione, per seguire l’operazione sotto copertura di Marco, il poliziotto infiltrato dal nome in codice “Solo” interpretato da Marco Bocci.

Le anticipazioni della seconda stagione

Invece di abbandonare la sua missione all’interno della famiglia ‘ndranghetista dei Corona, Marco sceglie di andare avanti per riportare a casa Agata, la figlia del boss Antonio sposata da Marco nella prima stagione, rapita da un’organizzazione mafiosa. In questa scena adrenalinica Marco deve rientrare in possesso dei soldi del boss Corona che servono per pagare il riscatto ai rapitori, ma chi li custodiva aveva in mente piani diversi…

Potrebbe interessarti anche