logo

Soliti Ignoti, anticipazioni 25 settembre: al via la nuova stagione con Amadeus, tutte le info

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2017-09-25

Da stasera, lunedì 25 settembre dal lunedì al venerdì dalle 20.40 in poi, andrà in onda su Rai1 la nuova stagione de I Soliti ignoti–Il ritorno il programma, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, che ha interessato e fatto giocare tantissimi spettatori che si sono divertiti, anche da casa, a indovinare le identità nascoste …

article-post

Da stasera, lunedì 25 settembre dal lunedì al venerdì dalle 20.40 in poi, andrà in onda su Rai1 la nuova stagione de I Soliti ignoti–Il ritorno il programma, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, che ha interessato e fatto giocare tantissimi spettatori che si sono divertiti, anche da casa, a indovinare le identità nascoste dietro ai personaggi presenti in studio. Alla guida del game show ritroveremo Amadeus dal Teatro delle Vittorie di Roma, alle prese con i concorrenti. Ecco tutte le anticipazioni.

Soliti Ignoti, anticipazioni: dal 25 settembre la nuova stagione con Amadeus

In ogni puntata dei Soliti Ignoti, Amadeus presenterà al concorrente otto “ignoti” e altrettante “identità”, ciascuna corrispondente a un premio, fino a 100.000 euro. Compito del concorrente sarà abbinare ogni identità – che potrà riguardare la professione, la situazione familiare, un hobby, una caratteristica fisica, ecc. – alla persona giusta. Per farlo dovrà sfruttare tutta la sua capacità di osservazione e di indagine, non farsi sfuggire i dettagli o ingannare dalle apparenze, riuscire a fare rapide deduzioni e confronti con gli altri ignoti.

Attivare, insomma, quell’intuito “investigativo” che spesso si accende anche quando si è per strada, in giro, o in un locale, ci si trova di fronte a qualcuno che non si conosce e si immagina chi possa essere. Durante l’indagine il concorrente dovrà cercare di indovinare il maggior numero di identità per far crescere il suo montepremi ma vincerlo non sarà facile. Ogni indagine, avrà un finale a sorpresa con un ultimo enigma da risolvere: solo se il concorrente riuscirà a capire l’identità di un ultimo, nono ignoto, che verrà svelato alla fine della partita e che ha un legame con uno degli otto ignoti presenti in studio, potrà vincere il montepremi accumulato. Altrimenti perderà tutto.

Soliti Ignoti, riparte oggi 25 settembre

De I Soliti Ignoti, sono previste in onda due serate speciali, dedicate alla conclusione della maratona di Telethon il 23 dicembre e allo svelamento dei biglietti vincenti della Lotteria Italia il 6 gennaio 2018. L’appuntamento con la prima puntata del game show condotto da Amadeus, è quindi rinnovata per stasera, lunedì 25 settembre sulla rete ammiraglia di Casa Rai.

Potrebbe interessarti anche