Soleil vieta a Gianmaria di entrare in camera sua, Antinolfi sbotta: “Maleducata piena di energie negative” – VIDEO

17/12/2021 di Valentina Gambino

Soleil vieta a Gianmaria di entrare in camera sua

Proseguono gli scontri tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge nella Casa del Grande Fratello Vip. Ieri l’imprenditore campano si trovava in camera sua (invitato da Davide Silvestri) ma l’italo americana gli ha chiesto di andare via.

Gianmaria e Soleil a “colpi” di energie negative: Antinolfi sbotta contro la ex

Ti prego Davide e Gianmaria nel rispetto di rispettare il fatto che sia anche la mia stanza, non voglio la tua energia qui, dai fuori. Non entrare più qui dentro cortesemente.

Successivamente Gianmaria ha raccontato l’accaduto a Miriana Trevisan, la “nemica” numero uno della Stasy:

Entra lei e e cosa fa? ‘Ma no, cosa ci fai tu qui? Porti energie negative, vai fuori da questa stanza’. Io e Davide sconvolti. Le ho detto ‘veramente quella che c’ha le peggiori energie negative in tutta casa sei tu’. Ma come ti permetti? A parte che la stanza è anche di Davide. 

E’ proprio maleducazione, l’arroganza assurda… Tende a far prevaricare questo lato qui piuttosto che quello bellissimo che ha, gliel’ho detto mille volte. La sua non è ironia ma è maleducazione. Non era una battuta! Per me è proprio un corpo avulso in questa casa. Ha un atteggiamento infantile, da bambina… stavamo parlando tranquillamente io e Davide. Come devo trattarla? Con indifferenza, come ho fatto oggi. 

QUI IL VIDEO.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI