“Cosa entri a fare?”, Soleil stronca Delia e chiede l’aiuto di Davide

13/01/2022 di Emanuela Longo

Soleil Sorge

La puntata di domani del Grande Fratello Vip si preannuncia molto attesa, se non altro per l’ingresso di Delia Duran nella spiatissima Casa. Ormai per i Vipponi non è più un mistero e da giorni l’argomento è sulle bocche di tutti ed in modo particolare di Soleil Sorge.

Soleil commenta l’ingresso di Delia Duran

In modo particolare nelle ultime ore, Soleil e gli altri inquilini hanno commentato l’ormai imminente ingresso di Delia al GF Vip, confermato anche dalla Regina di Roma che, armata di megafono, ha spoilerato la trovata di Signorini e della produzione svelando l’arrivo della moglie di Alex Belli nella serata di domani.

E se Giacomo Urtis è certo che Delia sarà con lei dolcissima, meno convinta lo è Soleil, già reduce di una serie di insulti da parte della Duran nelle passate settimane. Proprio Soleil, parlando con Jessica, Carmen e Valeria Marini dell’imminente ingresso di Delia, ha commentato:

Senza offesa, ma cosa entri a fare?

L’influencer ha criticato i teatrini in atto e successivamente si è affidata anche all’amico Davide Silvestri:

Ho bisogno anche di te per venerdì.

L’attore, di contro, l’ha invitata a non farsi tirare dentro quella che ha tutte le sembianze di una vera e propria farsa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lilvenoncescoop Gnugno (@livenoncescoop)

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI