logo

“Cosa entri a fare?”, Soleil stronca Delia e chiede l’aiuto di Davide

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-01-13

La puntata di domani del Grande Fratello Vip si preannuncia molto attesa, se non altro per l’ingresso di Delia Duran nella spiatissima Casa. Ormai per i Vipponi non è più un mistero e da giorni l’argomento è sulle bocche di tutti ed in modo particolare di Soleil Sorge. Soleil commenta l’ingresso di Delia Duran In …

article-post

La puntata di domani del Grande Fratello Vip si preannuncia molto attesa, se non altro per l’ingresso di Delia Duran nella spiatissima Casa. Ormai per i Vipponi non è più un mistero e da giorni l’argomento è sulle bocche di tutti ed in modo particolare di Soleil Sorge.

Soleil commenta l’ingresso di Delia Duran

In modo particolare nelle ultime ore, Soleil e gli altri inquilini hanno commentato l’ormai imminente ingresso di Delia al GF Vip, confermato anche dalla Regina di Roma che, armata di megafono, ha spoilerato la trovata di Signorini e della produzione svelando l’arrivo della moglie di Alex Belli nella serata di domani.

E se Giacomo Urtis è certo che Delia sarà con lei dolcissima, meno convinta lo è Soleil, già reduce di una serie di insulti da parte della Duran nelle passate settimane. Proprio Soleil, parlando con Jessica, Carmen e Valeria Marini dell’imminente ingresso di Delia, ha commentato:

Senza offesa, ma cosa entri a fare?

L’influencer ha criticato i teatrini in atto e successivamente si è affidata anche all’amico Davide Silvestri:

Ho bisogno anche di te per venerdì.

L’attore, di contro, l’ha invitata a non farsi tirare dentro quella che ha tutte le sembianze di una vera e propria farsa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lilvenoncescoop Gnugno (@livenoncescoop)

Potrebbe interessarti anche