logo

Soleil Sorge a Venezia con il suo misterioso fidanzato – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-24

Soleil Sorge si è finalmente ricongiunta con il suo misterioso fidanzato. Dopo la fine del Grande Fratello Vip, l’influencer è tornata tra le braccia degli affetti più cari, compreso colui che le ha rubato il cuore. Soleil Sorge a Venezia con il suo fidanzato Del giovane imprenditore che sta insieme a Soleil Sorge si conosce …

article-post

Soleil Sorge si è finalmente ricongiunta con il suo misterioso fidanzato. Dopo la fine del Grande Fratello Vip, l’influencer è tornata tra le braccia degli affetti più cari, compreso colui che le ha rubato il cuore.

Soleil Sorge a Venezia con il suo fidanzato

Del giovane imprenditore che sta insieme a Soleil Sorge si conosce ben poco visto che il diretto interessato ha deciso di “sparire” anche dai social per mantenere la sua vita privata ben distante dal gossip.

Very Inutil People, proprio in queste ore, ha ricevuto una segnalazione che riportiamo a seguire:

Una nostra fonte ci ha segnalato che lei e il presunto fidanzato sono stati a cena assieme al M’Art di Venezia: un ristorante lussuoso che si affaccia sul canale.

Ma come si presenta questo uomo? Pare essere l’uomo del mistero, ma vi diciamo per certo che a cena era parecchio appariscente. Abbronzatissimo, profumatissimo (avete presente quando uno lascia la scia?), con gli occhiali da sole di sera ed una sobria giacca bianca.

A riprova di ciò, ieri lei ha pubblicato una storia in cui si notava un riflesso di un uomo e la nostra pagina Instagram @veryinutilpeople.it l’ha ricondivisa con un’importante segnalazione (verificata). 

Soleil Sorge, quindi, si trovava in vacanza a Venezia insieme al suo presunto fidanzato (e nella foto pubblicata da lei, si nota pure il suo riflesso):

Potrebbe interessarti anche