logo

Belle news per i fan di Soleil Sorge: ecco dove la rivedremo (presto) in TV con un’altra ex del GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-07

Soleil Sorge è stata una delle regine indiscusse della sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’influencer italo americana, a tal proposito, potrebbe tornare sul “luogo del delitto” conducendo pure il GF Vip Party. Soleil Sorge torna in televisione: ecco dove e quando la rivedremo Ma le belle notizie lavorative non sono finite qui. Ed infatti …

article-post

Soleil Sorge è stata una delle regine indiscusse della sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’influencer italo americana, a tal proposito, potrebbe tornare sul “luogo del delitto” conducendo pure il GF Vip Party.

Soleil Sorge torna in televisione: ecco dove e quando la rivedremo

Ma le belle notizie lavorative non sono finite qui. Ed infatti Soleil in autunno sarà tra le protagoniste di Back to school, il programma di Italia 1 che nella nuova edizione sarà condotto da Federica Panicucci (dopo un primo esordio guidato da Nicola Savino).

Ecco cosa scrivono a tal proposito i colleghi di TVBlog:

Partiamo da un volto straniero ma ormai molto noto al pubblico televisivo nostrano Natasha Stefanenko.

Poi direttamente dal Grande fratello vip 6 e dalla Pupa e il secchione Soleil Sorge, ma certamente il ruolo di primadonna fra le celebrità che animeranno la seconda serie di Back to school se lo prenderà Valeria Marini (baci stellari compresi).

Ancora, si pesca nel mondo del cinema coinvolgendo in questo programma l’attore e regista, figlio d’arte Ricky Tognazzi, mentre il mondo della musica sarà rappresentato -fra gli altri- da Ivan Cattaneo, immortale icona della musica leggera degli anni ottanta.

Oltre a Soleil Sorge, dunque, ci sarà anche Valeria Marini che nel frattempo è stata annunciata come protagonista “stellare” anche di un’altra trasmissione che vedrà al timone ancora una volta una ex Vippoina.

Il programma di Italia 1 condotto da Federica Panicucci andrà in onda il prossimo autunno.

Potrebbe interessarti anche