Soleil e Sophie Codegoni “chiudono” con Gianmaria ma Antinolfi fa un gesto “importante” per una di loro – VIDEO

13/10/2021 di Valentina Gambino

Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi

Alex Belli e Soleil Sorge si sono “isolati” dal resto della Casa del Grande Fratello Vip parlando di Gianmaria Antinolfi. Anche Sophie Codegoni sembra intenzionata a mettere un “punto” al suo nascente flirt. 

Soleil e Sophie Codegoni “chiudono” con Gianmaria

“Io forse è meglio che faccio lo sciopero di parola”, ha bisbigliato Soleil ad Alex facendogli capire che, a questo punto, non ha intenzione di parlare per evitare ulteriori discussioni in Casa.

Pare che Gianmaria le abbia detto qualcosa utilizzando un tono di voce alquanto arrogante. “Che cafone. A me sta veramente iniziando a dare fastidio” sbotta l’influencer infastidita, spiegando inoltre di non riuscire più a tollerare questa situazione all’interno del GF Vip

“Fa fatica anche a salutarci al mattino”, rincara Alex. “Tu vieni dentro sapendo che lo stai facendo solo per fare un dispetto a me. Che esperienza sta facendo qua?” afferma Soleil esplicitando, così, il suo punto di vista. 

“Non ne posso più…”, ha continuato la Sorge

Anche Sophie Codegoni sembra pronta a mettere la parola “fine” al nascente flirt con Gianmaria Antinolfi, tanto da confidare a Miriana Trevisan:

Ho proprio capito che era un gioco tra noi, ma non ho quell’interesse. Io sono convinta che per me è finita qua.

Gianmaria, però, non si è dato per vinto e si è rasato il petto: per quale motivo? Pare che Sophie gli abbia detto di preferire gli uomini senza peli…

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI