logo

“Soleil Sorge sempre più innamorata”: la nuova segnalazione sull’ex Vippona

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-07-02

Per Soleil Sorge l’amore prosegue a gonfie vele in questa bollente estate. Mentre l’ex Vippona ha deciso di viversi la sua relazione nel massimo riserbo, si rincorrono le segnalazioni che la vedrebbero felicemente innamorata del suo uomo.  Soleil Sorge innamorata: la sua estate d’amore L’ultima segnalazione su Soleil Sorge innamorata arriva da un utente che …

article-post

Per Soleil Sorge l’amore prosegue a gonfie vele in questa bollente estate. Mentre l’ex Vippona ha deciso di viversi la sua relazione nel massimo riserbo, si rincorrono le segnalazioni che la vedrebbero felicemente innamorata del suo uomo. 

Soleil Sorge innamorata: la sua estate d’amore

L’ultima segnalazione su Soleil Sorge innamorata arriva da un utente che ha contattato l’esperta di gossip Deianira Marzano, la quale ha riportato il messaggio. Secondo la segnalazione in questione, Soleil sarebbe stata vista in treno da Milano a Napoli mentre baciava appassionatamente il fidanzato. A tal proposito Deianira si è lasciata andare ad un commento personale:

Soleil sempre più innamorata…

Quella non sarebbe stata la sola segnalazione giunta alla Marzano poiché un’altra utente ha fatto sapere: “Confermo, mio marito lavora in treno e li ha visti insieme”

Per la Sorge, dunque, prosegue il bellissimo momento sul piano dei sentimenti e non solo!

Potrebbe interessarti anche