logo

Soleil Sorge crolla dopo la diretta del GF Vip: le scuse a Gianmaria ed il sostegno di Jessica – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-15

Dopo la diretta del Grande Fratello Vip Soleil Sorge è letteralmente crollata. Gianmaria Antinolfi, quindi, ha mostrato tutto il suo affetto nei confronti della sua ex fidanzata abbracciandola nel tentativo di farla rasserenare. Il crollo di Soleil dopo la diretta del GF Vip: le scuse a Gianmaria Soleil, a questo punto, gettando via la maschera …

article-post

Dopo la diretta del Grande Fratello Vip Soleil Sorge è letteralmente crollata. Gianmaria Antinolfi, quindi, ha mostrato tutto il suo affetto nei confronti della sua ex fidanzata abbracciandola nel tentativo di farla rasserenare.

Il crollo di Soleil dopo la diretta del GF Vip: le scuse a Gianmaria

Soleil, a questo punto, gettando via la maschera da “dura” si è fatta abbracciare da Gianmaria sussurrando “scusa” tra i singhiozzi. Pronta la replica di Antinolfi:

Ma scusa di cosa? E quando non sto bene io e tu ci sei?

Anche Jessica Selassiè, nonostante le divergenze, è stata molto vicina a Soleil al termine della diretta del GF Vip. Le due si sono confrontate ed hanno scherzato per scrollarsi di dosso il peso della puntata.

Soleil e Jessica insieme sono una vera potenza dovrebbero sancire una coalizione definitiva in barba alle alleanze ed i gruppetti.

Potrebbe interessarti anche