logo

Soleil Sorge “scompare” dal GF Vip e dà la colpa a Giucas Casella: ecco cosa è successo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-09-07

A pochi giorni dall’esordio della sesta edizione del GF Vip spunta già il primo giallo: Soleil Sorge “scompare” dal sito ufficiale del reality show. Proprio così: la foto con il suo volto non era presente tra i partecipanti ufficiali del Grande Fratello Vip svelati attraverso la cover del nuovo numero di Tv, Sorrisi e Canzoni. …

article-post

A pochi giorni dall’esordio della sesta edizione del GF Vip spunta già il primo giallo: Soleil Sorge “scompare” dal sito ufficiale del reality show. Proprio così: la foto con il suo volto non era presente tra i partecipanti ufficiali del Grande Fratello Vip svelati attraverso la cover del nuovo numero di Tv, Sorrisi e Canzoni.

Soleil Sorge e il giallo della foto sul sito del GF Vip

Una piccola dimenticanza, sia chiaro, nessun cambio di cast all’ultimo minuto. Ma quanto basta per infiammare gli animi sui social e in particolare quello di Soleil Sorge che ha preso la sfuggita del grafico con grande ironia dando la “colpa” al futuro coinquilino Giucas Casella.

Su Twitter l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed influencer ci ha scherzato su postato la foto incriminata e scrivendo:

Giucas mi ha già fatta sparire.

Successivamente attraverso il medesimo social ha lanciato un sondaggione:

#TelevotoFlash Perché non sono tra i concorrenti sul sito del GF Vip 6 secondo voi?

Tra le opzioni, “la magia di Giucas Casella” e “I bot della Paragoni” (qui il riferimento ancora una volta ironico), ha vinto quest’ultima con oltre il 70% delle preferenze.

Soleil è già entrata ufficialmente nei nostri cuori, intanto grazie alla sua ironia ha convinto il grafico del GF Vip a inserire la sua foto nel sito ufficiale, piazzandola proprio nell’ultima casella della terza fila.

Potrebbe interessarti anche