logo

Soleil Sorge sbugiarda ancora Iconize e lo accusa: “Ha picchiato il suo ex”, Barbara d’Urso senza parole

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-19

Dopo le scuse in diretta tv a Live – Non è la d’Urso per la sua finta aggressione omofoba, l’influencer Iconize è nuovamente finito nel mirino delle critiche di Soleil Sorge. La showgirl che aveva smascherato il piano di Marco Ferrero a Pomeriggio 5 attacca ancora il suo ex amico: “Non credo a quello che …

article-post

Dopo le scuse in diretta tv a Live – Non è la d’Urso per la sua finta aggressione omofoba, l’influencer Iconize è nuovamente finito nel mirino delle critiche di Soleil Sorge. La showgirl che aveva smascherato il piano di Marco Ferrero a Pomeriggio 5 attacca ancora il suo ex amico: “Non credo a quello che ha detto”.

Soleil Sorge smaschera Iconize: “Persona cattiva, mi vergogno di essere stata sua amica”

Per Soleil, Iconize non sarebbe stato sincero: “Ho ricevuto una lettera da parte di una persona molto vicina a lui che mi ha raccontato tutto – spiega – continua a mentire, non si è trattato di autolesionismo e lui non era triste quella sera. La relazione con il suo ex? Lui è stato tradito, è vero, ma il suo ex è una persona squisita e non lo ha mai maltrattato. Io credo che lui abbia dei seri problemi e dovrà farsi aiutare”.

La Sorge spiega di non aver apprezzato le parole del suo ex amico che, secondo lei, avrebbe distorto la verità:

Sta cercando di passare come una vittima. Doveva venire in televisione a dire la verità, invece è venuto a giustificarsi. Lui ha messo insieme due relazioni diverse. Marco ha cercato di forzare un suo ex ragazzo a dichiararsi. Lui è una persona cattiva, io mi vergogno di essere stata una sua amica. Lo ha fatto per puro interesse e per strumentalizzare.

Soleil Sorge aggiunge:

Non è autolesionismo, lui si è fatto quelle cose in un altro modo. Si è dato una bottiglia di alluminio in faccia, questo è. La denuncia che io sappia non è mai stata fatta. Ma anche adesso ha diffamato uno dei suoi ex, dicendo che lo picchiava, che lo abusava, cosa che invece ha fatto lui a questo ragazzo.

Barbara d’Urso ha così concluso:

Io sono davvero basita, perché come ho già detto lui si è messo in contatto con noi. Ma non doveva chiedere scusa a me, io ho le spalle grosse, doveva chiedere scusa a tutti. È assurdo che venga a chiedere perdono inventando un’altra cosa.

Potrebbe interessarti anche