Soleil Sorge “ribalta” (ancora) Alex Belli: “Tieni, prenditi ‘sti click!”, botta e risposta sui social

27/05/2022 di Valentina Gambino

Soleil e Alex

Se c’è una cosa che ci ha insegnato Soleil Sorge, quella è asfaltare la gente con eleganza, Alex Belli compreso. Dopo aver risposto ad una domanda di Chi Magazine su mamma Wendy, il man della factory ha attaccato nuovamente la sua ex collega di reality.

Soleil Sorge “ribalta” Alex Belli

Mamma Wendy recentemente aveva fatto delle precisazioni su Alex Belli e, a tal proposito, Soleil Sorge ha aggiunto: In realtà mia madre è un monaco buddista, ma allo stesso tempo ha un lato da mamma leonessa. Ha reagito davanti all’ennesima falsità di Alex”.

Il man della factory ha condiviso un articolo sulla faccenda, aggiungendo:

GIUSTO PER LA CRONACA… Poi sono io che parlo di lei! L’incoerenza ormai non ha confini… Almeno avere le “palle” di non rinnegare sempre tutto, ma quando lo capirai sarà troppo tardi! Buona vita.

 

Pronta la replica di Soleil che ha letteralmente ribaltato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip:

Tieni, prenditi sti click… ma poi leggi l’intervista e mettiti l’animo in pace. La mia vita è già troppo buona. Baci, baci!

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI