logo

Soleil Sorge accusata di razzismo al GF Vip: Raffaella Fico sbotta (ma il preconcetto regna sovrano) – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-30

Ieri nella Casa del Grande Fratello Vip è successo di tutto. Alex Belli ha litigato con Samy Youssef e quest’ultimo ha battibeccato anche con Soleil Sorge che ha invitato tutti ad abbassare i toni: “Urlate come delle scimmie” (ha affermato rivolgendosi anche ad Ainett Stephens che aveva preso la situazione particolarmente a cuore). Soleil Sorge …

article-post

Ieri nella Casa del Grande Fratello Vip è successo di tutto. Alex Belli ha litigato con Samy Youssef e quest’ultimo ha battibeccato anche con Soleil Sorge che ha invitato tutti ad abbassare i toni: “Urlate come delle scimmie” (ha affermato rivolgendosi anche ad Ainett Stephens che aveva preso la situazione particolarmente a cuore).

Soleil Sorge accusata di razzismo: Raffaella Fico sbotta

Naturalmente la frase è stata decontestualizzata e il preconcetto si è mosso per tutta la Casa: morale? Soleil Sorge è stata accusata di razzismo: “Ha detto scimmie a Ainett e Samy”, hanno riferito gli altri concorrenti.

Raffaella Fico ha perso la pazienza “minacciando” di fare esplodere il caos domani sera nel corso della diretta:

E’ abbastanza offensivo. Dire vicino ad Ainett e Samy che sono delle scimmiette per me è una offesa non puoi dirlo, ma stiamo scherzando? E’ un’offesa razzista bisogna prestare attenzione alle parole che si dicono.

Questo dimostra solo quanto tutti i concorrenti (o quasi) non vedessero l’ora di potersi attaccare al capello per cercare di “far fuori” la persona oggettivamente più forte del Grande Fratello Vip.

Naturalmente Soleil non è stata razzista ma ha detto: “Urlate come delle scimmie” (avete presente le scimmie urlatrici? Ecco).

Vi faccio un esempio spicciolo.

Se io dico ai miei amici: “Sto morendo dalle risate” loro non chiameranno l’ambulanza.

Potrebbe interessarti anche