logo

Soleil Sorge punge Alex Belli e svela un retroscena sul GF Vip: “Tutti volevano il mio posto…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-25

Soleil Sorge, intervistata tra le pagine di Chi Magazine, “risponde” ad Alex Belli dopo il recente sfogo di mamma Wendy che ha pubblicamente attaccato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Soleil Sorge “risponde” ad Alex Belli In realtà mia madre è un monaco buddista, ma allo stesso tempo ha un lato da mamma leonessa. Ha …

article-post

Soleil Sorge, intervistata tra le pagine di Chi Magazine, “risponde” ad Alex Belli dopo il recente sfogo di mamma Wendy che ha pubblicamente attaccato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Soleil Sorge “risponde” ad Alex Belli

In realtà mia madre è un monaco buddista, ma allo stesso tempo ha un lato da mamma leonessa. Ha reagito davanti all’ennesima falsità di Alex. Quanto ho preso da lei nel carattere? Tanto, purtroppo e per fortuna. Nel “per fortuna” ci sono tutti i suoi lati meravigliosi: la forza, il coraggio, la dedizione per le sue passioni, la spiritualità, l’amore per i viaggi e per la cucina.

Soleil ha commentato pure un video dei giorni scorsi, quando un ragazzo le si è avvicinato e le ha detto: “Ma perché dal vivo sei così brutta?”. Qual è stata la sua reazione?

Al momento ho riso e gli ho detto che probabilmente era colpa delle luci sbagliate. Poi ho voluto rendere noto l’episodio. Volevo lanciare un messaggio. La bellezza è relativa, oltre che soggettiva. Io nasco e cresco in una famiglia che dà più importanza alla persona che all’aspetto esteriore. 

Poi, crescendo, mi sono appassionata al mondo della bellezza e dell’arte e da lì ho creato la mia idea di bellezza. Ognuno di noi deve stare bene con se stesso, a prescindere dai canoni della società.

A proposito di luci, Soleil al GF Vip era famosa perché voleva stare sempre seduta in un posto preciso:

Nella Casa tutti volevano il mio posto perché pensavano che lì ci fossero le luci migliori. Io ho cercato più volte di spiegare che, se venivo bene in tv, il merito era della mia abilità nel truccarmi.

Potrebbe interessarti anche