logo

Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli “niente triangoli artistici”: parla Giulia Salemi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-13

Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge condurranno il GF Vip Party. Giulia Salemi, invece, sarà nello studio del Grande Fratello Vip durante la diretta del lunedì e giovedì per interagire con i social. Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli “niente triangoli artistici”: parla Giulia Salemi I tre amatissimi ex concorrenti, intervistati tra le pagine del settimanale Chi …

article-post

Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge condurranno il GF Vip Party. Giulia Salemi, invece, sarà nello studio del Grande Fratello Vip durante la diretta del lunedì e giovedì per interagire con i social.

Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli “niente triangoli artistici”: parla Giulia Salemi

I tre amatissimi ex concorrenti, intervistati tra le pagine del settimanale Chi Magazine, hanno fatto delle precisazioni. Ad aprire le danze ci ha pensato Soleil Sorge che ha menzionato il famoso “triangolo artistico” dello scorso anno:

Con Pierpaolo Pretelli non ci saranno triangoli e mi auguro che non ci saranno nemmeno dentro la Casa. Mi giungono voci di persone che, quest’anno, si vanterebbero di voler ripetere dinamiche già viste: suggerirei loro di agire con unicità, spero che creino figure geometriche diverse.

Nel frattempo, proprio Giulia Salemi, riferisce di essere serenissima sotto questo punto di vista:

Metto la mano sul fuoco sulla fedeltà di Pierpaolo, è la persona più fedele del mondo. Mi ama e io lo amo. Dopo due anni, grazie a Dio, siamo innamoratissimi.

Oltre a Giulia, Pierpaolo e Soleil, ci sarà anche Sophie Codegoni pronta a condurre “Casa Chi”, il format web gestito da Valerio Palmieri e Azzurra Della Penna.

Potrebbe interessarti anche