logo

Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli conducono il GF Vip Party

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-28

Secondo i colleghi di TVBlog, saranno Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli i conduttori ufficiali del GF Vip Party. Dopo la scoppiettante conduzione di Giulia Salemi (fidanzata di Pier) e Gaia Zorzi, arriva in video questa nuova coppia inedita. Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli conducono il GF Vip Party E’ stata scelta la coppia che condurrà …

article-post

Secondo i colleghi di TVBlog, saranno Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli i conduttori ufficiali del GF Vip Party. Dopo la scoppiettante conduzione di Giulia Salemi (fidanzata di Pier) e Gaia Zorzi, arriva in video questa nuova coppia inedita.

Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli conducono il GF Vip Party

E’ stata scelta la coppia che condurrà questa trasmissione, che è qualcosa di più di una trasmissione e la scelta è caduta su due personaggi che sono stati fra i protagonisti di due delle edizioni di maggior successo di questo fortunato reality show, ovvero la quinta e la sesta. I due personaggi in questione sono il bello e bravo Pierpaolo Pretelli e la acuta e spigliata Soleil Sorge.

Cosa ne pensate?

Il Grande Fratello Vip più lungo della storia: ecco perché

Che la prossima edizione sia destinata ad essere la più lunga della storia pare ormai un dato certo (…) Potrebbe andare avanti per tutta la stagione e chiudersi fra maggio e giugno. – scrive TVBlog – Certo, letto così appare quasi incredibile, ma le stelle, che tutto stanno a guardare, questo ci dicono e i dirigenti Mediaset davvero accarezzano questa idea.

E per quanto riguarda la durata, viene fuori la questione economica:

Appare quindi ad oggi quasi scontato che il Grande fratello vip 7 partirà a settembre per andare in onda fino a primavera inoltrata, permettendo un risparmio importante a Mediaset. 

Meglio dunque prolungare un programma come il Gf vip che produrre una nuova trasmissione di una decina di puntate, con tutti i costi che ne conseguono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche