“Mi avrebbe affogata? Ero terrorizzata…”, Soleil Sorge risponde a Patrizia Rossetti e Cristina Quaranta – VIDEO

23/09/2022 di Valentina Gambino

Soleil Sorge risponde a Patrizia Rossetti e Cristina Quaranta

Soleil Sorge, durante il GF Vip Party, intervistando Giulia Salemi, ha risposto proprio ad una domanda della regina dei social, svelando cosa ne pensa degli attacchi ricevuti da Patrizia Rossetti e Cristina Quaranta nella Casa del Grande Fratello Vip 7.

Soleil Sorge risponde a Patrizia Rossetti e Cristina Quaranta

Ormai c’è una fila immensa di persone che puntualmente arrivano e attaccano, e tu lo sai meglio di me quanto le persone amino magari inventarsi delle critiche o avere comunque un’opinione su una persona spesso attaccando per creare un po’ di hype intorno a sé, no? Lo fanno spesso, spesso non hanno i presupposti, spesso non ti conoscono e quante volte succede… 

Ti dico la verità, ormai ho imparato a farmi scivolare addosso queste cose, e come al solito io aspetto sulla sponda del fiume perché prima o poi le persone devono stare sempre attente a parlare degli altri, giudicare e quant’altro perché è un attimo che si fanno delle figure non proprio bellissime e allora io lì mi diverto, e non vorrei mai che queste persone avessero questo tipo di situazione e allora ho twittato quella cosa.

Ero terrorizzata quando l’ho sentita dire che mi avrebbe affogata, io lì ho detto “aiuto, una che dice così mamma mia”. Se vuole fare una sfida di nuoto ci vediamo in piscina.

QUI potete recuperare il video.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI