logo

Soleil Sorge parla di Nicola Pisu e attacca i concorrenti del GF Vip: “Manie di protagonismo!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-22

Alex Belli e Soleil Sorge ieri sera hanno passato del tempo ad interrogarsi sul comportamento degli altri colleghi del Grande Fratello Vip. Proprio l’italo americana si è mostrata particolarmente irritata da certi atteggiamenti in Casa. Soleil attacca i vipponi del GF Vip e cita Nicola Pisu: “Con lui i discorsi più profondi” C’è questa mania …

article-post

Alex Belli e Soleil Sorge ieri sera hanno passato del tempo ad interrogarsi sul comportamento degli altri colleghi del Grande Fratello Vip. Proprio l’italo americana si è mostrata particolarmente irritata da certi atteggiamenti in Casa.

Soleil attacca i vipponi del GF Vip e cita Nicola Pisu: “Con lui i discorsi più profondi”

C’è questa mania di protagonismo ed egoriferimento, che non gli dà nemmeno lo spazio di conoscere le persone. Poi, per fortuna, l’ultimo dei miei interessi è anche quello di raccontarmi. Lo faccio volentieri per dare, magari, dei messaggi. Non è che poi devo raccontare la mia storia qua.

Preferisco far vedere altro, poi ben venga poter raccontare comunque un vissuto bello importante, ma lo faccio con gli amici e con persone che poi sono nella mia vita. Però non vedo neanche il minimo interesse. O se stai parlando di un argomento anziché interessarsi ‘anche io anche io così’ e si accavalla l’altro. Si accavallano, interrompono, parlano sopra, non ti fanno finire una storia per continuare a voler dire la loro.

Soleil ha aggiunto:

A me questa roba qui soffoca dopo un po’ e non riesco a stare in una conversazione più di tanto perché non è un ascoltare e rispondere a ciò che quella persona sta dicendo. Oggi volevo dirlo anche a Davide che l’ha fatto quando tu gli stavi dicendo una cosa. Tu hai fatto un discorso generale e lui ti ha risposto con la cosa delle nomination.

La Sorge ha anche menzionato Nicola Pisu, ex coinquilino al quale era molto legata:

I discorsi più profondi li ho fatti con lui.

QUI IL VIDEO.

 

Potrebbe interessarti anche