logo

Soleil Sorge svela perché ha unfollowato Alex Belli e le Selassiè dopo il GF Vip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-05

Soleil Sorge, ospite di Pomeriggio 5 al termine de La Pupa e il Secchione Show, ha parlato pure del Grande Fratello Vip, raccontando in diretta perché ha smesso di seguire sui social Alex Belli e le sorelle Selassiè. Soleil Sorge svela perché ha unfollowato Alex Belli e le Selassiè Soleil Sorge, in diretta con Carmelita, …

article-post

Soleil Sorge, ospite di Pomeriggio 5 al termine de La Pupa e il Secchione Show, ha parlato pure del Grande Fratello Vip, raccontando in diretta perché ha smesso di seguire sui social Alex Belli e le sorelle Selassiè.

Soleil Sorge svela perché ha unfollowato Alex Belli e le Selassiè

Soleil Sorge, in diretta con Carmelita, è stata breve e concisa spiegando la semplice motivazione: 

Io ho defollowato di notte, sperando che non si notasse, ho detto: Bah, così non lo nota nessuno. Ho tolto il follow a lui e ad un po’ di altra gente perché vedevo dei teatrini che a me francamente non piacciono proprio. Sai questa voglia di visibilità che porta la gente ad esasperare le situazioni?

E per quanto riguarda il suo rapporto con Alex Belli dopo il GF Vip, ha aggiunto:

Non c’è molto da dire. Io e Alex abbiamo sempre avuto un bel rapporto nella Casa del GF Vip finché le cose sono andate via, via rovinandosi. Ed è questo che mi ha portato a tagliare i rapporti con lui.

Potrebbe interessarti anche