logo

Soleil Sorge e l’affondo a Karina Cascella: “Persone sporche d’animo che si abbassano a certi livelli…” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-06

Soleil Sorge continua ad attaccare colleghe (e non) a destra e manca: la quarantena la sta rendendo suscettibile? Dopo l’affondo ad Alberto Dandolo ma (soprattutto) le parole decisamente pensanti ad Elena Santarelli (cliccare per credere), la ex di Luca Onestini ci è cascata di nuovo e lancia un dardo infuocato nei confronti di Karina Cascella …

spinner

Soleil Sorge continua ad attaccare colleghe (e non) a destra e manca: la quarantena la sta rendendo suscettibile? Dopo l’affondo ad Alberto Dandolo ma (soprattutto) le parole decisamente pensanti ad Elena Santarelli (cliccare per credere), la ex di Luca Onestini ci è cascata di nuovo e lancia un dardo infuocato nei confronti di Karina Cascella replicando a dovere.

Soleil Sorge si scaglia contro Karina Cascella: l'affondo
Soleil contro Karina 

Soleil Sorge si scaglia contro Karina Cascella: l’affondo

Come sapete, credo vivamente che i social debbano essere utilizzati a scopo costruttivo, positivo e odio dare spazio a certe bassezze, però ci sono cose che vanno oltre la volontà e sono sbagliate nel principio.

Io sono scioccata dal comportamento di certe donne (che hanno carriera ed età superiore alla mia) che si abbassano a certi livelli nel darmi addosso o semplicemente che parlano di me, quando io in realtà non ho mai detto o fatto nulla di sbagliato.

Ho cercato di ignorare e bloccare una di queste persone perché eravamo al limite del penoso, questa continua a sfiorare il limite sottilissimo a cui tutti noi dobbiamo fare molta attenzione, quello di ciò che è punibile legalmente, come la diffamazione, il bullismo, lo stalking… Quando ci si trova davanti a persone sporche d’animo, bisogna porgere l’altra guancia.

Le precedenti parole di Karina

Ma perché la Sorge si è scagliata contro l’opinionista di Barbarella? Karina Cascella, dopo l’attacco di Soleil alla Santarelli, aveva replicato duramente:

Donne così non ci servono! Ci serve la sostanza! Specialmente in un periodo come questo e questa ragazzina ha solo della segatura nel cervello! Ma davvero questo microbo (perché di ciò si tratta) si permette ancora di parlare? Ma davvero tale Soleil Sorge, senza un minimo di cervello, attacca e offende una donna come Elena Santarelli? Oppure Cecilia Capriotti?

Mi ha bloccata tempo fa per fortuna, quindi non posso taggarla… Perché? Perché le ho scritto chiaramente cosa penso di lei: una nullità che non dovrebbe avere la possibilità di esprimersi perché dice solo minchi*te.

Non vorrei mai Soleil e Karina come nemiche…

Ad inizio articolo trovate il VIDEO con il nuovo sfogo di Soleil.

Potrebbe interessarti anche