logo

Soleil Sorge accusata da Jessica di aver “avvelenato” i vipponi con della carne cruda

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-17

Amici, dopo le numerose prese di posizione contro, Soleil Sorge è stata accusata di avere “avvelenato” i concorrenti del Grande Fratello Vip con della carne andata a male perché rimasta cruda dopo la cottura sul barbecue. Soleil Sorge accusata di aver “avvelenato” i vipponi con della carne Pensavate di averle sentite di ogni, ed invece… …

article-post

Amici, dopo le numerose prese di posizione contro, Soleil Sorge è stata accusata di avere “avvelenato” i concorrenti del Grande Fratello Vip con della carne andata a male perché rimasta cruda dopo la cottura sul barbecue.

Soleil Sorge accusata di aver “avvelenato” i vipponi con della carne

Pensavate di averle sentite di ogni, ed invece… adesso Soleil Sorge è stata accusata da Jessica di aver tentato di “avvelenare” i vipponi del GF Vip 6

A questo punto, dopo il “bicchiere-gate” spero che domani sera si possa parlare del “carne-gate” chiamando sulla scena del “delitto” anche il macellaio di fiducia.

Questa “reclusione” forzata sta incominciando a fare qualche danno. 

Jessica, giusto per non farci mancare nulla, ha accusato pure Sophie Codegoni che, proprio ieri sera, ha cucinato la carne “incriminata” insieme a Soleil Sorge.

Vi lascio ad alcuni tweet.

Potrebbe interessarti anche