logo

Soleil Sorge su Iconize “storia tirata fuori da Dayane, lui voleva tornare dalla d’Urso: vergogna!” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-12

Soleil Sorge non ci sta e dopo l’intervento di Iconize, ex di Tommaso Zorzi, risponde subito alle accuse nei suoi confronti e lancia nuove accuse gravissime a Marco Ferrero. Se Barbara d’Urso ha stroncato definitivamente l’influencer, sostenendo di aver letto i messaggi inviati a Soleil e che sembrerebbero confermare la tesi della farsa, lui accusa …

spinner

Soleil Sorge non ci sta e dopo l’intervento di Iconize, ex di Tommaso Zorzi, risponde subito alle accuse nei suoi confronti e lancia nuove accuse gravissime a Marco Ferrero. Se Barbara d’Urso ha stroncato definitivamente l’influencer, sostenendo di aver letto i messaggi inviati a Soleil e che sembrerebbero confermare la tesi della farsa, lui accusa quel modo di fare televisione e attacca la sua ex amica che lo avrebbe “venduto per due spicci”. Lei però non ci sta e passa al contrattacco regalando nuove perle (video in apertura).

Soleil Sorge attacca Iconize dopo la sua replica

Soleil Sorge

La presunta finta aggressione omofoba subita da Iconize rischia di passare in secondo piano per fare spazio piuttosto alla guerra via social tra ex amici. Soleil Sorge è intervenuta nel pomeriggio per replicare alle nuove accuse dell’ex di Tommaso Zorzi:

Ho visto le Stories di Marco che continua ad arrampicarsi sugli specchi, a  questo punto mi dichiaro alquanto stanca di tutto questo. Continuano ad arrivarmi messaggi che dicono ‘come ti permetti ad aver infamato un amico’, ho letto persone che mi colpevolizzano di questa situazione, ma purtroppo non sono io la carnefice in questa storia. So che vi fa comodo rendermi tale, perché a quanto pare fa godere le menti povere, ma non è questo il caso.

Soleil ha poi proseguito spiegando:

Io mi trovavo in televisione per altri motivi, quando Dayane Mello ha tirato fuori questa storia al Grande Fratello. Secondo voi in quel momento mentre ero su Canale 5 dovevo coprirlo e aumentare questa farsa in cui stava già vivendo da solo? Mi spiace, questa non è la mia etica, non sono i miei valori. A questo punto mi dichiaro anche schifata dal comportamento di un amico, o meglio così lo avete definito tutti, perché per me gli amici non si comportano così, soprattutto capendo la difficoltà del momento in cui io ho dovuto addirittura parlare per lui perché lui non aveva il coraggio di farlo. Ma soprattutto mi fa schifo l’atteggiamento con cui sta cercando di ribaltare questa storia su di me, quando l’unico colpevole di aver fatto quel che ha fatto è lui e dovrebbe vergognarsi.

La Sorge ha spiegato anche perchè Iconize avrebbe fatto tutto questo:

Se dobbiamo parlare di interesse economico e di visibilità, vorrei ricordare che lui l’ha fatto proprio per questo. Non vedeva l’ora di andare dalla d’Urso, e non vedeva l’ora di riandarci questa volta, se non fosse stato per la suo agente che l’ha frenato. Anzi lui si lamentava che non lo stessero pagando abbastanza per andare in televisione e che ci sarebbe andato solo per una certa quota. Ma di cosa stiamo parlando? Ora mi ritengo stanca di questa storia, mi tiro fuori e ci metto un punto.

Infine, prima di chiudere la storia, Soleil ha scritto un’altra rivelazione choc:

Tra l’altro parla tanto di ‘cosa farebbe un amico’ e poi ho saputo che era pronto ad andare a dire che io, De Pisis e Dayane Mello abbiamo inventato tutto!!!

Potrebbe interessarti anche