logo

Soleil Sorge: “Iannone non è il mio tipo!”, poi svela in che rapporti è con Jeremias Rodriguez

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-20

Soleil Sorge, ospite di Giada Di Miceli durante “Non succederà più” in onda su Radio Radio, ha voluto fare ulteriori precisazioni sull’ultimo gossip che l’ha vista protagonista insieme ad Andrea Iannone. Soleil Sorge: “Iannone non mi piace!”, e svela in che rapporti è rimasta con Jeremias Non c’è mai stato nulla, lo continuo a ribadire. …

article-post

Soleil Sorge, ospite di Giada Di Miceli durante “Non succederà più” in onda su Radio Radio, ha voluto fare ulteriori precisazioni sull’ultimo gossip che l’ha vista protagonista insieme ad Andrea Iannone.

Soleil Sorge: “Iannone non mi piace!”, e svela in che rapporti è rimasta con Jeremias

Non c’è mai stato nulla, lo continuo a ribadire. Pura amicizia, ci siamo in realtà trovati casualmente nello stesso posto a casa di un amico in comune.

Come ho già detto non ci avrei mai nemmeno pensato. Fortunatamente sono cresciuta con un’educazione dove la famiglia è famiglia a prescindere dalle storie che finiscono. Fondamentale è il rispetto per le persone con cui sei stata, anzi con quasi tutti i miei ex io ho mantenuto un ottimo rapporto.

Anche con la loro famiglia, in una relazione è importante entrare nelle vite l’uno dell’altro. Nel mio caso forse è per questo che in lui non riesco a vedere tutta questa bellezza, questo carisma e fuego che attrae tutte queste donne.

Soleil Sorge afferma che Iannone non le sarebbe piaciuto anche se non fosse l’ex di Belen Rodriguez:

Devo dirti la verità, purtroppo anche lì no. Di persona è squisito, carinissimo, veramente simpatico, una persona molto carina, sono stata veramente bene con lui, ma tutto qui. Fisicamente non è il mio tipo, non mi piace nemmeno definire il perché. Non ho nemmeno un tipo, fondamentalmente, me ne accorgo ripensando ai miei ex. Probabilmente mi piaceva la loro diversità e la loro unicità che poi fa scattare il colpo di fulmine. Amici e basta insomma, amen.

Soleil ha parlato anche di Jeremias Rodriguez, svelando di essere rimasta in ottimi rapporti:

Si siamo rimasti in buoni rapporti, ovviamente non ci frequentiamo soprattutto ora che Jeremias si è rifidanzato ha smesso di essere così tanto mio amico purtroppo. Non so se la fidanzata è gelosa, l’ho conosciuta. Magari lui l’ha fatto per rispetto o perché lei è gelosa, non saprei dire. Io non sono poi una ex molto easy da avere, più che altro perché non mi piace rovinare i rapporti con le persone che amo e che ho amato nella mia vita, magari può dar fastidio. Se dall’altra parte però c’è una persona intelligente, questa cosa si può superare sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Swish bish 😈💫 @kidsofbrokenfuture

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi) in data:

Potrebbe interessarti anche