logo

Il Brasile “torna” al Grande Fratello Vip (e infrange il regolamento): dopo Dayane Mello salva Soleil Sorge

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-16

Lo scorso anno il Brasile è stato particolarmente presente al Grande Fratello Vip. Il Paese d’origine di Dayane Mello l’ha sostenuta appieno e, anche in questa edizione, sta facendo il tifo per Soleil Sorge. Il Brasile “torna” al Grande Fratello Vip per salvare Soleil Sorge Come ben sapete, tra Soleil Sorge e Dayane Mello c’è …

article-post

Lo scorso anno il Brasile è stato particolarmente presente al Grande Fratello Vip. Il Paese d’origine di Dayane Mello l’ha sostenuta appieno e, anche in questa edizione, sta facendo il tifo per Soleil Sorge.

Il Brasile “torna” al Grande Fratello Vip per salvare Soleil Sorge

Come ben sapete, tra Soleil Sorge e Dayane Mello c’è una fortissima amicizia. Proprio l’influencer italo americana ha citato l’amica in più di un’occasione tessendo le sue lodi per il percorso all’interno del GF Vip.

Il Brasile “torna” a gamba tesa (infrangendo il regolamento) e vota per Soleil Sorge, attualmente in nomination insieme a Raffaella Fico, Miriana Trevisan e Sophie Codegoni.

Attraverso le VPN gli account brasiliani si stanno organizzando per votare dalla parte di Soleil e farla rimanere in Casa (anche se la prossima nomination non dovrebbe essere eliminatoria).

Brasile o meno, Soleil è sicuramente la concorrente più amata di questa sesta edizione (attualmente) un po’ sottotono.

Ecco alcuni dei tweet “incriminati”.

Potrebbe interessarti anche