logo

Soleil Sorge “torna” al Grande Fratello Vip 7: ecco il suo nuovo ruolo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-05

E mentre Soleil Sorge festeggia il suo compleanno, per lei arrivano anche delle belle notizie lavorative. A quanto pare, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, tornerà sul “luogo del delitto” ma con un altro ruolo inedito. Soleil Sorge “torna” al Grande Fratello Vip: ecco il suo nuovo ruolo Soleil Sorge, secondo le indiscrezioni della rete, …

article-post

E mentre Soleil Sorge festeggia il suo compleanno, per lei arrivano anche delle belle notizie lavorative. A quanto pare, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, tornerà sul “luogo del delitto” ma con un altro ruolo inedito.

Soleil Sorge “torna” al Grande Fratello Vip: ecco il suo nuovo ruolo

Soleil Sorge, secondo le indiscrezioni della rete, dovrebbe essere la conduttrice ufficiale del GF Vip Party. Lo scorso anno questo ruolo è stato affidato a Giulia Salemi e Gaia Zorzi.

Proprio in questi giorni Soleil ha passato alcuni giorni di vacanza insieme ad Alfonso Signorini, facendo ipotizzare possibili novità lavorative che potrebbero concretizzarsi a breve.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO (@grande_fratello_tv)


Ed intanto anche il cast della settima edizione del Grande Fratello Vip sta prendendo forma e spuntano fuori i primi concorrenti “ufficiali” per merito degli indizi web di Alfonso Signorini.

I possibili venti nomi verso il GF Vip

Alvaro Vitali
Antonella Ferrari
Antonella Fiordalisi
Antonino Spinalbese
Antonio Razzi
Asia Gianese
Carolina Marconi
Chadia Rodriguez
Charlie Gnocchi
Evelina Sgarbi
Fiordaliso
Gegia
Gigliola Cinquetti
Guendalina Canessa
Leonardo Tumiotto
Max Felicitas
Pamela Prati
Patrizia Groppelli
Rita Dalla Chiesa
Vera Gemma e Jeda Fidal

Potrebbe interessarti anche