logo

Soleil e Gianluca, flirt in corso dopo il GF Vip? La Sorge “ribalta” il gossip: ecco la verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-17

Soleil Sorge, Sophie Codegoni, Alessandro Basciano e Gianluca Costantino, sono stati ospiti insieme nel corso di Casa Chi direttamente da Ibiza: “Cosa ci facciamo qui? Ha organizzato tutto Gianluca!”, hanno esclamato parlando della riunione dopo il Grande Fratello Vip. Soleil Sorge e Gianluca Costantino: flirt in corso? Ecco la verità  In molti hanno ipotizzato che …

article-post

Soleil Sorge, Sophie Codegoni, Alessandro Basciano e Gianluca Costantino, sono stati ospiti insieme nel corso di Casa Chi direttamente da Ibiza: “Cosa ci facciamo qui? Ha organizzato tutto Gianluca!”, hanno esclamato parlando della riunione dopo il Grande Fratello Vip.

Soleil Sorge e Gianluca Costantino: flirt in corso? Ecco la verità 

In molti hanno ipotizzato che ci potesse essere del tenero tra Soleil e Gianluca, dopo il corteggiamento di lui anche nella Casa del Grande Fratello Vip:

Sono usciti un po’ di gossip su fughe romantiche… – esordisce la Sorge – vi diciamo una cosa effettivamente vera. In tutta questa fuga romantica il ricavato verrà devoluto in beneficenza, questa è l’unica cosa vera.

Il viaggio ad Ibiza di Soleil, Gianluca, Alessandro e Sophie verrà documentato da Chi Magazine, tra video su Instagram e interviste in edicola.

Potrebbe interessarti anche