logo

Soleil Sorge strizza l’occhio al GF Vip e lancia la bomba contro Luca Onestini – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-15

Soleil Sorge ancora una volta senza peli sulla lingua. Rispondendo alle domande dei suoi follower, l’influencer è tornata nuovamente sulla vicenda che ha visto protagonista l’ex amico Iconize (Marco Ferrero) dopo la sua decisione di spegnere per il momento i social. Ma ha usato anche parole al veleno contro il suo ex fidanzato Luca Onestini, …

spinner

Soleil Sorge ancora una volta senza peli sulla lingua. Rispondendo alle domande dei suoi follower, l’influencer è tornata nuovamente sulla vicenda che ha visto protagonista l’ex amico Iconize (Marco Ferrero) dopo la sua decisione di spegnere per il momento i social. Ma ha usato anche parole al veleno contro il suo ex fidanzato Luca Onestini, fino a commentare l’ipotesi di una sua eventuale partecipazione al GF Vip.

Soleil Sorge commenta il caso Iconize, parla di Onestini e sul GF Vip…

Soleil Sorge

La finta aggressione omofoba messa in scena da Iconize ha fatto molto discutere. Le scuse del ragazzo a quanto pare non sono bastate e questo lo avrebbe spinto a spegnere definitivamente i social disattivando il suo profilo Instagram anche dopo la presa di posizione di un brand.

A chi le chiedeva cosa ne pensasse della decisione di Iconize di disattivare il suo account, Soleil ha replicato:

Non mi sorprende affatto in realtà. Ha cercato di raggirare la storia addirittura mentendo nuovamente cercando di addossare la cosa su di me e altre persone. Mi immagino abbia ricevuto tanta pesantezza in generale. Ad ogni modo ho deciso di non essere più ingenua come lo sono stata in passato, quindi mi auguro che lo stia facendo per lavorare davvero su sé stesso e non come hanno fatto altre persone in passato per evitare di perdere ulteriori follower.

Soleil ha poi soddisfatto le curiosità di chi le chiedeva conto di ciò che avrebbe fatto a Luca Onestini:

Al massimo tornerei indietro per non uscirci neanche la prima volta. Dici che ho fatto male a lasciarlo per aver scoperto tutto lo sporco che faceva? Oppure per aver capito che non era minimamente una persona che potesse mai piacermi? Oppure perché mi sono innamorata di qualcun altro? No, no…

E’ possibile, infine, che Soleil Sorge stia pensando seriamente al GF Vip? La sua risposta non lascia dubbi:

Ho sempre pensato che non facesse per me, perché ho bisogno dell’aria aperta e sentirmi chiusa dentro una casa potrebbe mandarmi fuori di testa. Effettivamente però credo che potrebbe essere molto divertente…

Potrebbe interessarti anche