logo

Soleil Sorge si sta frequentando con un ex concorrente del Grande Fratello Vip? Lo scoop bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-28

Dopo il Grande Fratello Vip sarebbe esplosa la passione tra Soleil Sorge e Gianluca Costantino. Tornata single da poco, la conduttrice del GF Vip Party starebbe frequentando il personal trainer. Soleil Sorge e Gianluca Costantino si frequentano? Scoop bomba E se Deianira sostiene che tra di loro ci sia solamente amicizia, il buon Alessandro Rosica …

article-post

Dopo il Grande Fratello Vip sarebbe esplosa la passione tra Soleil Sorge e Gianluca Costantino. Tornata single da poco, la conduttrice del GF Vip Party starebbe frequentando il personal trainer.

Soleil Sorge e Gianluca Costantino si frequentano? Scoop bomba

E se Deianira sostiene che tra di loro ci sia solamente amicizia, il buon Alessandro Rosica (Investigatore Social) non ha dubbi: Soleil Sorge e Gianluca Costantino si starebbero frequentando.

Ecco i dettagli dell’esperto di gossip:

Come dimenticare la loro grande amicizia nata all’interno del Grande fratello vip? Amicizia “quasi speciale” bloccata solo dall’ostacolo “ex della Sorge” proprio lui aveva infatti allontanato categoricamente Soleil da Gianluca. 

Addirittura lei non fu nemmeno padrona di invitare Gianluca al suo compleanno. Ad oggi Soleil ha lasciato quel ragazzo e ha iniziato a frequentare nientepopodimeno che Gianluca Costantino, avete sentito bene, Gianluca Costantino. 

I due dopo la parentesi Sharm el-Sheikh, sono volati qualche giorno in montagna “insieme a qualche amico“ le fonti ufficiali che mi arrivano sono sicure e mi parlano di una coppia in piena frequentazione, molto passionale e serena. Sarà solo divertimento momentaneo o è nata davvero una coppia tanto attesa quanto inaspettata?

I due sono molto riservati e non si mostrano nemmeno nelle storie “strano” dato che sono insieme in vacanza.

Vi piacerebbero insieme?

Potrebbe interessarti anche