logo

Soleil Sorge ha un flirt con l’ex fidanzato di Dayane Mello? Gli indizi bomba – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-04

Soleil Sorge sta flirtando con l’ex di Dayane Mello e Belen Rodriguez? Lui è Giamaria Antinolfi ed è stato l’uomo più chiacchierato della scorsa estate per essere stato paparazzato con la showgirl argentina. Prima del Grande Fratello Vip, anche la modella brasiliana aveva parlato di lui tra le pagine di Chi. Soleil Sorge si frequenta …

article-post

Soleil Sorge sta flirtando con l’ex di Dayane Mello e Belen Rodriguez? Lui è Giamaria Antinolfi ed è stato l’uomo più chiacchierato della scorsa estate per essere stato paparazzato con la showgirl argentina. Prima del Grande Fratello Vip, anche la modella brasiliana aveva parlato di lui tra le pagine di Chi.

Soleil Sorge si frequenta con l’ex fidanzato di Dayane Mello?

Secondo il mio amatissimo Very Inutil People, ci sarebbero tutti gli indizi necessari per ipotizzare un loro possibile incontro sulle Dolomiti. Tra i vari segnali utili e degni di nota, anche le Stories Instagram pubblicate da entrambi:

La Sorge e Antinolfi avrebbero passato in gran segreto qualche giorno insieme al Lefay Resort e Spa sulle Dolomiti. A farcelo ipotizzare sono le Instagram stories pubblicate dai due diretti sospettati.

La Sorge ha infatti postato la foto di una lussuosissima piscina interna affacciata su di un panorama montuoso e alberato. Soleil non si è geolocalizzata ma sembra lecito ipotizzare che quel panorama appartenga proprio alle Dolomiti.

Anche Antinolfi ha postato tra le sue stories, la foto di un interno raffinatissimo, localizzandosi al Lefay Resort e Spa. L’imprenditore però ci ha ripensato e ha cancellato la story.

Amici, qui gatta ci cova… voi che ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi)

Potrebbe interessarti anche