logo

Il primo amore di Soleil Sorge è morto di overdose: “Ecco come ne sono uscita…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-18

Soleil Sorge prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip ha rilasciato una intervista tra le pagine del settimanale DiPiù, dove ha parlato del suo primo amore morto tragicamente. Il primo amore di Soleil Sorge è morto per overdose: il dolore “nascosto” Il primo amore di Soleil Sorge è morto di overdose. Dopo la …

article-post

Soleil Sorge prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip ha rilasciato una intervista tra le pagine del settimanale DiPiù, dove ha parlato del suo primo amore morto tragicamente.

Il primo amore di Soleil Sorge è morto per overdose: il dolore “nascosto”

Il primo amore di Soleil Sorge è morto di overdose. Dopo la separazione dei suoi genitori è entrato in questo circolo e per lui non c’è stato niente da fare: “Quando me lo comunicarono noi c’eravamo già lasciati da qualche settimana, dopo un anno e mezzo d’amore…”.

Soleil Sorge aggiunge anche di essersi data molte colpe per la morte prematura del suo fidanzato:

Lo amavo ancora… Come ne sono uscita? Mia madre mi ha aiutata tanto, nonostante all’epoca stesse combattendo, fortunatamente con successo, un tumore al seno.

La nuova concorrente del Grande Fratello Vip ha chiesto l’aiuto dello psicologo per superare il lutto:

Ero giovane ed inesperta, Kevin era stato il mio primo amore. Ho sofferto tanto nella mia vita e in amore sono sfortunata.

Soleil aveva già parlato di Kevin anche online mentre si confidava con i follower:

Si chiamava Kevin. Una delle persone più belle della mia vita. Lo amo e lo terrò sempre nel mio cuore, in un certo senso come se vivesse dentro di me. Qui avevamo fatto il nostro primo corso da sub insieme alle Hawaii.

Potrebbe interessarti anche