logo

Cosa succede se Soleil Sorge esce dal GF Vip anticipatamente? Alex Belli interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-11

Alex Belli, ospite di Casa Chi, ha svelato un retroscena su Delia Duran dopo aver abbandonato lo studio del Grande Fratello Vip. Successivamente l’attore ha raccontato cosa potrebbe accadere se Soleil Sorge lasciasse la Casa prima del tempo. “Cosa succede se Soleil esce dal GF Vip?”, Alex Belli risponde Se esce Soleil? Non c’è niente …

article-post

Alex Belli, ospite di Casa Chi, ha svelato un retroscena su Delia Duran dopo aver abbandonato lo studio del Grande Fratello Vip. Successivamente l’attore ha raccontato cosa potrebbe accadere se Soleil Sorge lasciasse la Casa prima del tempo.

“Cosa succede se Soleil esce dal GF Vip?”, Alex Belli risponde

Se esce Soleil? Non c’è niente di sospeso ed è tutto molto chiaro. Sosteniamo l’amore. Se esce ci vado a prendere un caffè? E’ probabile che possa venire in studio, non c’è problema. Io voglio vivere alla luce del sole quello che sono, con tutti i pregi ed i difetti. 

Sole è una bellissima scoperta e forse siamo andati oltre. – riporta blogtivvu.com – Ho chiesto scusa a Delia ma al pubblico è piaciuta questa cosa perché è tangibile e vera. Ed è stata questa la cosa che ha dato fastidio a Delia, perché non era lì a condividere con me questo momento.

Alex ha svelato per quale motivo, secondo lui, La Sorge e Davide si sarebbero un po’ spenti:

Lei si è spenta perché non ha più la sua spalla per potersi elevare. Ma è successo anche a Davide oltre che Soleil. Io ero l’autore che portava al pubblico le sue doti di attore. Venendo a mancare questo dormi fino alle 2 del pomeriggio perché non hai più una trama.

 

Potrebbe interessarti anche