logo

Soleil Sorge e Marco Cartasegna non si nascondono più: dal GF Vip arriva la stoccata di Luca Onestini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-28

Finalmente Soleil Sorge e Marco Cartasegna non si nascondono più. Dopo aver lasciato Luca Onestini con una missiva che gli è stata recapitata durante una puntata serale del Grande Fratello Vip, la conduttrice italo-americana, ha deciso di fare chiarezza una volta per tutte, così come il suo neo fidanzato. Dopo un radicale cambio di look, …

article-post

Finalmente Soleil Sorge e Marco Cartasegna non si nascondono più. Dopo aver lasciato Luca Onestini con una missiva che gli è stata recapitata durante una puntata serale del Grande Fratello Vip, la conduttrice italo-americana, ha deciso di fare chiarezza una volta per tutte, così come il suo neo fidanzato. Dopo un radicale cambio di look, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha messo un punto definitivo alla sua precedente storia d’amore.

Uomini e Donne, Soleil e Marco non si nascondono più

Prima di pubblicare il primo scatto insieme, Soleil Sorge ha nuovamente ribadito la questione legata alla fine della sua storia d’amore con Luca Onestini. Secondo quanto riporta l’ex di Uomini e Donne, ha preferito lasciare il fidanzato e “batterlo sul tempo” prima che prendesse lui questa decisione. Soleil infatti, rispondendo ad un commento su Instagram, ha definitivamente chiarito la faccenda.

“Ma veramente ancora non l’avete capito? Luca l’avrebbe lasciata comunque dentro la casa del GF. Lei non lo sapeva. E ha giustamente capovolto la situazione. Siete veramente delle pecore. Non ci arrivate proprio”, questo il commento al quale ha risposto Soleil: “Per qualche motivo, questa cosa non la comprendono in molti #prayforthelessfortunate (trad. Pregate per i meno fortunati)”.

Marco e Soleil alla luce del sole: la frecciatina di Luca Onestini

Marco Cartasegna poi, condividendo una fotografia tramite le Instagram Stories è apparso con Soleil Sorge insieme agli amici. Sorridenti come noi mai, la nuova coppia ormai non ha nessuna intenzione di nascondersi. La coppia poi, pare non avere più alcun problema a condividere selfie con i fan e baciarsi per le vie di Milano. Ed intanto, nella Casa del Grande Fratello Vip è arrivata anche la frecciatina di Luca Onestini.

Chiacchierando con Raffaello Tonon ha affermato: “Lei ha perso me, io cosa ho perso? Ho perso una che mi ha scambiato per un programma di pomeriggio o per un’apparizione in TV? Va bene”, poi la stoccata al rivale: “C’erano progetti, stavamo cercando casa. Allora ti dico che ha fatto male i suoi conti. Per cosa poi? Per quello? Allora ti dico che ancora di più…”. Per Tonon lei tornerà ma Onestini è categorico: “Può tornare quante volte vuole, ma è un discorso archiviato. Sbaglio una volta sola, non due”.

Potrebbe interessarti anche