logo

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si sono lasciati? Hanno smesso di seguirsi su Instagram

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-08

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si sono lasciati? Solamente poche settimane fa, i due parlavano di convivenza e progettualità “spinta”: e adesso? Dopo l’Isola dei Famosi, quasi nessuno credeva nella loro relazione ma, una volta terminato il programma, i due hanno dimostrato di avere intenzioni solide, tanto da proseguire con la loro relazione per mesi …

article-post

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si sono lasciati? Solamente poche settimane fa, i due parlavano di convivenza e progettualità “spinta”: e adesso? Dopo l’Isola dei Famosi, quasi nessuno credeva nella loro relazione ma, una volta terminato il programma, i due hanno dimostrato di avere intenzioni solide, tanto da proseguire con la loro relazione per mesi e mesi, fino a quando qualcosa è cambiato. I due infatti, da alcune ore non si seguono più su Instagram.

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si sono lasciati?

Al settimanale 361Magazine, Soleil Sorge proprio qualche giorno addietro, aveva confidato di avere trovato casa con Jeremias Rodriguez, organizzando – a breve – la convivenza: “Andiamo a vivere insieme! Abbiamo appena preso casa, ci hanno accettato la proposta…e quindi è ufficiale!”, ha fatto sapere l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Adesso invece, il settimanale Chi parla di “crisi” tra i due. “C’è aria di crisi tra Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi? Non si seguono più sui social: burrasca passeggera, blackout digitale o vera crisi? Voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?”, scrive l’account ufficiale Instagram della rivista diretta da Alfonso Signorini. La loro relazione d’amore sta scricchiolando oppure, sono “vittime” di un litigio passeggero?

Crisi o rottura definitiva?

Alcuni giorni fa proprio Soleil Sorge, ironizzava su Instagram elogiando Jeremias Rodriguez intento a piegare i suoi vestiti: “Sei un ometto da sposare!”. Nel frattempo i due, hanno festeggiato il 25esimo compleanno della bionda influencer, cenando con gli amici più cari in un lussuoso ristorante di pesce in riva al mare. Dopo Ponza, Soleil e Jeremias hanno scelto Palermo per proseguire le loro lunghe vacanze d’amore: cosa sarà successo durante questi giorni di relax?

Potrebbe interessarti anche