logo

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, conferma rottura: “Sono single, andiamo avanti!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-07

Soleil Sorge ha ufficializzato di essersi lasciata con Jeremias Rodriguez ormai da tempo. Proprio il fratello minore di Belen, aveva risposto ad un follower, confermando la rottura con la ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne. Soleil Sorge ufficializza rottura con Jeremias Rodriguez A poche ore di distanza dalla risposta che Jeremias ha …

spinner

Soleil Sorge ha ufficializzato di essersi lasciata con Jeremias Rodriguez ormai da tempo. Proprio il fratello minore di Belen, aveva risposto ad un follower, confermando la rottura con la ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne.

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez
Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez

Soleil Sorge ufficializza rottura con Jeremias Rodriguez

A poche ore di distanza dalla risposta che Jeremias ha scritto ad un follower, anche Soleil Sorge ha confermato la rottura con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Fortunatamente, la giovane influencer si è mostrata molto positiva, a testimonianza di avere metabolizzato la fine della relazione senza particolari strascichi.

Cosa differente invece, la sua reazione nei confronti di Luca Onestini. L’ex tronista di Uomini e Donne intervistato da “Rivelo” aveva parlato della sua ex con l’amaro in bocca. La risposta di Soleil, in quel caso, non era tardata ad arrivare:

Parlano, ancora parlano. Ma cavalcare vecchie selle non ti farà vincere nuove battaglie. Vai avanti, grato, in silenzio.  Come le vere signore.

“Sono single e felice!”

Soleil Sorge, nelle ultime ore, ha confidato di essere single tramite le sue Stories di Instagram:

Io e Jere ci siamo lasciati da un po’… ci abbiamo provato fino alla fine, ma purtroppo è finita. Nonostante non sia stato proprio un periodo meraviglioso, ora sono veramente felice. Questo è ciò che dovrebbe realmente contare… A quanto pare è felice anche lui, questo conta! Andiamo avanti…

IN CIMA AL NOSTRO ARTICOLO TROVERETE IL VIDEO CON LE DICHIARAZIONI DI SOLEIL.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un vin brûlé pour laisser passer les pensées 🖤 #cortina2020 #winter #suppliedby @moon_boot_the_original

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi) in data:

Potrebbe interessarti anche