logo

Soleil Sorge difende Dayane Mello dopo lo scivolone su Tommaso Zorzi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-25

Soleil Sorge, amica di Dayane Mello, rompe il silenzio e si schiera pubblicamente dalla sua parte dopo lo scivolone dei confronti di Tommaso Zorzi (ecco la frase incriminata: “Ha problemi mentali”). Il web chiede la squalifica dal GF Vip e schizza in tendenza su Twitter l’hashtag #fuoridayane. Soleil Sorge difende Dayane Mello “Parole sbagliate quelle …

article-post

Soleil Sorge, amica di Dayane Mello, rompe il silenzio e si schiera pubblicamente dalla sua parte dopo lo scivolone dei confronti di Tommaso Zorzi (ecco la frase incriminata: “Ha problemi mentali”). Il web chiede la squalifica dal GF Vip e schizza in tendenza su Twitter l’hashtag #fuoridayane.

Soleil Sorge difende Dayane Mello

“Parole sbagliate quelle di Dayane. Eppure non ho visto provvedimenti presi in nessuno di questi altri casi…” ha scritto Soleil Sorge elencando una lunga serie di frasi inopportune che sono state pronunciate nel corso di questa lunghissima edizione del Grande Fratello Vip.

Gli amici di Twitter, pronti come sempre, le hanno fatto notare la lunga lista di scivoloni di Dayane nella Casa del GF Vip:

Alfonso, ti prego, la prossima edizione vogliamo buttarci dentro anche Soleil? Grazie!

 

Soleil parla del GF Vip

In questo momento e in questo Grande Fratello metterei immediatamente la firma per entrare. C’è stato un contatto per questo? – scrive blogtivvu.com – No, devo dire la verità… negli ultimi anni ci siamo sempre sentiti con la produzione ma poi non hanno mai scelto il mio personaggio.

Potrebbe interessarti anche