logo

Soleil Sorge difende Dayane Mello al GF Vip e un ex “collega” le lancia pensati accuse: ecco che succede

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-26

Soleil Sorge dopo avere difeso Dayane Mello a spada tratta ha ricevuto l’attacco social di Luca Vismara, ex collega de L’Isola dei Famosi in oggettiva fame di attenzioni. Cosa è successo online? La ex di Luca Onestini ha difeso l’amazzone del Grande Fratello Vip venendo attaccata duramente. Soleil Sorge difende Dayane Mello al GF Vip …

article-post

Soleil Sorge dopo avere difeso Dayane Mello a spada tratta ha ricevuto l’attacco social di Luca Vismara, ex collega de L’Isola dei Famosi in oggettiva fame di attenzioni. Cosa è successo online? La ex di Luca Onestini ha difeso l’amazzone del Grande Fratello Vip venendo attaccata duramente.

Soleil Sorge difende Dayane Mello al GF Vip e un ex “collega” le lancia pensati accuse

“Sconvolta dalla violenza psicologica e cattiveria fatta a Dayane dopo un lutto. Per una plausibilissima nomination in un gioco sento frasi come “sei il minimo della vita, te li faresti tutti, fai la fig* con la bisessualità” pura ignoranza e ipocrisia!”, queste le parole di Soleil Sorge criticando Tommaso Zorzi per avere attaccato Dayane Mello.

Questo intervento non deve essere piaciuto a Luca Vismara che ha sparato a zero contro l’ex collega di reality:

Perché invece quando lei mi diceva “fai schifo, ho vergogna per chi ti mette in TV, sei brutto, hai dei capelli orrendi, sei vecchio” (le cose più leggere che mi son sentito dire ogni giorno all’Isola) invece erano una terapia, un inno alla pace e all’eleganza. Come si fa a parlare di violenza psicologica da chi di quest’ultima si nutre per stare in tv?

Tutto giusto, ok, va bene.

Io però sento parlare di Luca Vismara solo quando deve attaccare Soleil Sorge quindi eviterei di scagliarmi contro una persona accusandola di violenza psicologica per stare in TV quando poi fai esattamente lo stesso “gioco” (ma con minore visibilità).

Potrebbe interessarti anche