logo

Soleil Sorge dice “No” al GF di Barbara d’Urso ma “corteggia” l’edizione Vip di Signorini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-05

Soleil Sorge, ospite di Casa Chi, ha affermato di avere detto di “no” al Grande Fratello di Barbara d’Urso. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era tornata da poco dall’Isola dei Famosi ed aveva “paura” di affrontare un nuovo programma di questo tipo. Soleil Sorge ha rifiutato il GF di Barbara d’Urso: “A questo parteciperei …

article-post

Soleil Sorge, ospite di Casa Chi, ha affermato di avere detto di “no” al Grande Fratello di Barbara d’Urso. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era tornata da poco dall’Isola dei Famosi ed aveva “paura” di affrontare un nuovo programma di questo tipo.

Soleil Sorge ha rifiutato il GF di Barbara d’Urso: “A questo parteciperei immediatamente”

Io ho detto no al Grande Fratello. Ero appena uscita dall’Isola dei Famosi dopo il percorso decisamente intenso. Uscita da lì sono partita con Jeremias Rodriguez per fare la nostra prima fuga d’amore. Mentre ero lì dopo due settimane dall’uscita. – scrive blogtivvu.com – Mi arriva la proposta di Gabry per andare a fare il Grande Fratello condotto da Barbara d’Urso. In quel momento ero appena uscita da un reality ed entrare al Grande Fratello… non ero pronta, avevo paura per la mia salute psicologica e metto prima di tutto la mia salute mentale.

In questo momento e in questo Grande Fratello metterei immediatamente la firma per entrare. C’è stato un contatto per questo? – scrive blogtivvu.com – No, devo dire la verità… negli ultimi anni ci siamo sempre sentiti con la produzione ma poi non hanno mai scelto il mio personaggio.

Poi la frecciatina a Luca Onestini, opinionista fisso di “Casa Chi” insieme alla fidanzata: “Li ho inventati io”, ha ironizzato Soleil Sorge, prima di sparare a zero:

Finalmente Luca Onestini ha lasciato l’università e si è trovato un lavoro e siamo tutti felici per lui.

Potrebbe interessarti anche