logo

Soleil Sorge critica Tommaso Zorzi: “Violenza psicologica e cattiveria contro Dayane Mello”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-24

Dopo Taylor Mega con un commento poi successivamente rettificato, anche Soleil Sorge ha voluto dire la sua contro Tommaso Zorzi e le parole rivolte a Dayane Mello subito dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. L’influencer è stato bacchettato da più fronti per via di alcune espressioni che non sono particolarmente piaciute sul web. Soleil …

article-post

Dopo Taylor Mega con un commento poi successivamente rettificato, anche Soleil Sorge ha voluto dire la sua contro Tommaso Zorzi e le parole rivolte a Dayane Mello subito dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. L’influencer è stato bacchettato da più fronti per via di alcune espressioni che non sono particolarmente piaciute sul web.

Soleil Sorge critica Tommaso Zorzi

Anche l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, Soleil Sorge, ha criticato aspramente le parole di Tommaso Zorzi in maniera piuttosto decisa, dicendo la sua sul collega milanese. Su Twitter la Sorge ha postato nuovamente il video dello sfogo di Zorzi commentando:

Sconvolta dalla violenza psicologica e cattiveria fatta a Dayane dopo un lutto. Per una plausibilissima nomination in un gioco sento frasi come “sei il minimo della vita,te li faresti tutti, fai la fig* con la bisessualità” pura ignoranza e ipocrisia!

Gli ultimi commenti anche da parte di volti noti hanno ovviamente acceso la scintilla sui social creando prontamente due fazioni ben distinte, tra chi invocava l’uscita di Dayane e chi quella di Tommaso. In fin dei conti lunedì usciranno comunque entrambi e finalmente avranno modo, se lo vorranno, di confrontarsi nella vita reale.

Potrebbe interessarti anche