logo

Soleil Sorge parla di Belen e Cecilia Rodriguez e svela in che rapporti è rimasta con Jeremias

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-05

Soleil Sorge per via dell’emergenza mondiale da Coronavirus è rimasta bloccata nella Repubblica Domenicana, intervistata da IlGiornale, ha parlato della sua attuale situazione e, tra una domanda e l’altra, ha avuto modo anche di menzionare Cecilia e Belen Rodriguez, sorelle del suo ex fidanzato Jeremias. Soleil Sorge bloccata nella Repubblica Domenicana Molti non hanno compreso …

article-post

Soleil Sorge per via dell’emergenza mondiale da Coronavirus è rimasta bloccata nella Repubblica Domenicana, intervistata da IlGiornale, ha parlato della sua attuale situazione e, tra una domanda e l’altra, ha avuto modo anche di menzionare Cecilia e Belen Rodriguez, sorelle del suo ex fidanzato Jeremias.

Soleil Sorge bloccata nella Repubblica Domenicana

Molti non hanno compreso che siamo in uno stato di pandemia globale, dunque solo un ignorante può pensare che sia diverso essere qui o lì. Purtroppo, qualunque cosa si faccia, alcune persone riescono a trovare sempre un modo per giudicare o criticare qualcosa, spesso appunto, con ignoranza. Ho deciso di dedicarmi alla beneficenza, cosa fondamentale in questo periodo soprattutto per un ospedale di Milano al quale ho deciso di legarmi. E così le critiche hanno lasciato il tempo che trovano.

Soleil parla di Cecilia e Belen Rodriguez

Conoscevo Cecilia già da tempo e mi è sempre stata molto simpatica, nel rapporto con Jeremias ho avuto modo di conoscerla meglio e legare ancora di più. Anche con Belen mi sono trovata molto bene, abbiamo personalità estremamente affini, e in casa loro diciamo che mi hanno fatto sentire la benvenuta sin da subito.

“Io e Jeremias? Anime affini ma non eravamo destinati”

Io e Jeremias abbiamo sempre avuto un bellissimo feeling. Inizialmente tutto andava per il meglio e abbiamo deciso di convivere, poi ovviamente nel tempo si conosce meglio una persona e noi ci siamo conosciuti fino in fondo, è rimasto l’amore che ci lega perché umanamente siamo molto affini. Ma avevamo approcci diversi in molte cose, che ci hanno fatto capire che non eravamo destinati a stare insieme. Siamo comunque rimasti in ottimi rapporti.

Circa una settimana fa, Cecilia Rodriguez ha rilasciato alcune dichiarazioni tra le pagine del settimanale Chi a proposito dell’ex fidanzata del fratello:

Mi piaceva Soleil, davvero. Aveva molte cose che mi piacevano moltissimo. Alla fine evidentemente avevano caratteri esplosivi e… pum!

Potrebbe interessarti anche